FF VII Moto

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Raga a parte nella fuga da midgar, potrò ottenere la moto come veicolo? quando? non vedo l'ora!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
Prendi il chocobo d'oro, è meglio! La moto sarebbe un mezzo inutile: come fanno gli altri personaggi a salirci?? :D

esatto, cerca di ottenere il chocobo d'oro il prima possibile, in maniera da ottenere molte materie potenti: Kotor, Mime, typhoon, hp<->mp, e per entrare nella ancient forest(vicino cosmo canyon, oppure accessibile dopo aver uccciso la ultimate weapon) dove troverai armi e materie: apocalypse, Slash All, e oggetti vari...
 
esatto, cerca di ottenere il chocobo d'oro il prima possibile, in maniera da ottenere molte materie potenti: Kotor

Uao! Non sapevo che si potesse prendere anche la materia Knights of the old Republic! E cosa fa? Fa diventare tutti Jedi??


Per chi non l'avesse capito, l'affermazione riportata sopra è ironica :D
 

Aeris83

Member
Non credo proprio tu possa ottenere la moto... il gioco l'ho finito sopra 10 volte e non ho mai avuto la moto...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
scusa l impostazione della domanda: Ma dove hai sentito sta cavolata?

ahahah jeeg sempre irritabile :> effettivamente la moto??? si potrai utilizzarla ma solo al gold saucer come spasso non veicolo ;)
 
Top