Varie msn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
samu...??? ha detto:
daidai... dacci il tuo indirizzo.... se nn ce l'hai ci metti 5 minuti a installare tutto....daidaidai....

...XD non sono capace ad usare il computer....e in questo forum scrivo tutto telepaticamente...XD....magari prima o poi riuscirò a scaricare messenger chi lo sa...

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
...XD non sono capace ad usare il computer....e in questo forum scrivo tutto telepaticamente...XD....magari prima o poi riuscirò a scaricare messenger chi lo sa...
Nooooooooooooooooooo :( :( Questa è la fine di un sogno.... :D :D Ma allora perchè hai detto che dovevamo guardare il profilo? :°D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Nooooooooooooooooooo :( :( Questa è la fine di un sogno.... :D :D Ma allora perchè hai detto che dovevamo guardare il profilo? :°D

hey stiamo andando leggermente O.T o sbaglio?!......... :rolleyes:

(quando mi sono iscritta l'ho inserito perchè credevo fosse un dato necessario, ma poi l'ho eliminato....)

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
hey stiamo andando leggermente O.T o sbaglio?!......... :rolleyes:

(quando mi sono iscritta l'ho inserito perchè credevo fosse un dato necessario, ma poi l'ho eliminato....)
Certo, finchè non ti spicci a dare il tuo indirizzo di msn siamo OT quindi, SBRIGATI!! :D :D

Dark Amarant

Active Member
Ragazzi ragazzi datevi una calmata :> e poi... avete gia perso la vista alla vostra età? :p :p
Ringraziatela che vi ha anche postato l'indirizzo <.<

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Discussione: posta nella sezione sbagliata; gia esistente; e gia chiusa in precedenza.

Se volete scambiarvi i contatti, prendeteli dal profilo, oppure mandatevi i messaggi privati.

Chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.