[Multi] Alone in the Dark

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ecco il nuovo alone in the dark previsto per ora solo per PC:

aloneinthedark_2.jpg


aloneinthedark_1.jpg
 

Rayzen

Senior Member
Non sono un apassionato dei precedenti episodi ma queste immagini mi fanno apassionare,deve essere bellissimo! sembra quasi RE4
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
oramai mi ha stufato alone in the dark... non mi dice più niente, è solo un altrto bel gioco. che trestezza, una volta smaniavo per questa saga. beh, si cresce :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
oramai mi ha stufato alone in the dark... non mi dice più niente, è solo un altrto bel gioco. che trestezza, una volta smaniavo per questa saga. beh, si cresce :)

be guarda se oggi giochiamo a giochi come RE e SH lo dobbiamo semplicemente ad Alone in the Dark che è stato il capostipite dei giochi Horror (non so se vi ricordate il primo capitolo) quindi un minimo di considerazione se lo merita. Se non altro l ultimo capitolo the new nightmare non era affatto male, ma non ha lasciato l impronta che tutti ci aspettavamo. Speriamo che questo nuovo capitolo riesca ad impressionarci e cercando di competere con titoli tipo PZ e i gia citati RE e SH
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
certo, certo, come negarlo:) ma ricordiamo anche Clock Tower

clock tower è apparso MOLTO dopo alone in the dark. Clock Tower ebbe l esordio su SNES e cmq anche quel gioco i suoi meriti li aveva (è stato l unico gioco dello snes che mi ha fatto saltare in aria per lo spavento durante la scena della doccia dove sbucava fuori il maniaco omicida con le cesoie giganti)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Atari ha rivelato oggi la struttura di gioco del suo prossimo action-survival Alone in the Dark, per ora previsto solo su Xbox 360 e PC. Il gioco sarà suddiviso in differenti episodi da 30-40 minuti l'uno, per un totale di 10 ore di gameplay. Ogni qual volta il giocatore lancerà una partita salvata, l'episodio inizierà con un video riassuntivo dei precedenti episodi; terminato un capitolo, invece, sarà mostrato un trailer della puntata successiva. Forte di un motore grafico di prossima generazione, in grado di gestire in tempo reale la fisica dei personaggi e degli ambienti circostanti, il nuovo Alone in the Dark: Near Death Investigation è atteso per la fine dell'anno. Ecco altre nuove immagini:

aloneinthedark_1.JPG

aloneinthedark_2.JPG

aloneinthedark_3.JPG

aloneinthedark_4.JPG
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
il link non funziona, o è solo un problema mio? :/
scusa ho sbagliato a postare il link ora funziona...comunque lo comprerò anch'io anche a me i tech demo mi hanno lasciato a bocca aperta
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
grazie Nerodmc4 :)

bello, non mi sembra un capolavoro, però mi attira, anche perchè mi piacque parecchio il New Nightmare su psx...per ora mi limito ad aspettare la versione ps2, visto che non posso fare altro :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
buone notizie per gli appassionati in arrivo, sembra proprio che ci sarà una special edition di questo gioco, e che arriverà anche qui in europa, e che sarà una special edition come si deve

dgn_alone_in_the_dark_special_edition.JPG


Just check out the goodies you get in there! That's certainly worth the special edition label, no stupid metal tin bollocks here, well done Atari. This is confirmed for the European release of the game. Check out what you get inside:

• Alone in the Dark game, one of the most anticipated games of the year;
• Figurine of the game’s legendary hero, Edward Carnby;
• Official Soundtrack CD featuring 8 in-game tracks of original music by Olivier Derivière and performed by Grammy® Award-winning choir The Mystery of Bulgarian Voices;
• Full colour, bound art book featuring never before seen production sketches, storyboards and original artwork from Eden Games;
• ‘Making Of’ documentary feature DVD with exclusive interviews, behind the scenes footage and additional bonus content.


non ho trovato i prezzo, ne la data ma...accontentatevi :)

P.S. speriamo non sia solo un rumor, ma sembra di no
 
Top