[Multi] Alone in the Dark

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eccovi una nuova carrellata di video
chissà perchè ce ne sono di piu nella sezione xbox :S

a vedere questi video, in alcuni sembra un survival horror, in altri un gioco alla tomb raider, in altri ancora un gioco simile a quello che simula un terremoto, che non ricordo come si chiama...c'è da dire che le animazioni facciali nella cutscene non mi sono piaciute affatto :/ ma tutto sommato rimane un bel gioco

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
eccovi una nuova carrellata di video
chissà perchè ce ne sono di piu nella sezione xbox :S

a vedere questi video, in alcuni sembra un survival horror, in altri un gioco alla tomb raider, in altri ancora un gioco simile a quello che simula un terremoto, che non ricordo come si chiama...c'è da dire che le animazioni facciali nella cutscene non mi sono piaciute affatto :/ ma tutto sommato rimane un bel gioco

ce da dire che rispetto alla tech demo, graficamente fa pena.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
intendi queste 2 tech demo?

http://it.youtube.com/watch?v=-arD2fCfN08
http://it.youtube.com/watch?v=GWjwwwLcyz0

ma nessuno ha pensato a postarle? io non le avevo ancora viste ç_ç ma ora che l'ho fatto, ho molta piu considerazione verso questo gioco

è a queste che ti riferisci, oppure ce ne sono altre

le tech demo si dividono in 4 episodi. Ma rispetto agli ultimi video, non ce paragone. Temo che le tech demo rimarrano tali, perchè dagli ultimi video che ho visto sembrano due giochi diversi

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Dev explains PS3 Alone in the Dark delay

Alone in the Dark developer Eden Games has explained why the PS3 version of the hotly anticipated survival horror game still hasn't got a firm release date.

Speaking to VideoGamer.com at a recent press event for the game in London, senior producer Nour Polloni explained that the PS3 version "is not performing as well on PS3" in terms of frame rate, but reassured PS3-owners that it's "not that far off".

Polloni's comments come as the Xbox 360, PC and Wii versions of Alone in the Dark are set to hit the shelves in under a month.

Alone in the Dark, the fifth game in the cult series which proceeded the Resident Evil and Silent Hill games, sees players assume the role of a private detective who finds himself trapped in modern day Central Park having been transported forward in time from the 1930s. Players will be able to skip forward to the game's various episodes if they find it too tough and get TV series style recaps that fill them in on what they've missed.

Hype has steadily built up for the Atari published game. Various tech demos have demonstrated its impressive physics, object manipulation and most notably realistic interaction with fire.

The recent London press event saw a live demonstration of the Xbox 360 version of the game, but there was no mention of the PS3 version.

Polloni told VideoGamer.com after the event: "There's no firm date yet but what we can say is that it's coming out this year. In terms of why it's coming out later, we have the full game running on PS3 and all the features, no problem. The thing is it's not performing as well on PS3 as we hope it is in terms of frame rate and all that. We didn't want it to come out and have less of an experience for the PS3 gamer. We wanted to tweak that up and make sure they get the best experience on PS3 as much as possible."

Polloni revealed that despite the delay, both the Xbox 360 and PS3 versions of Alone in the Dark will contain the same content.

She told PS3 owners: "It will be really worth it. It's something that we didn't want to deceive the players. That's why we preferred waiting. And I know it's tough but we want them to wait to be able to get that same experience."

la prendo come una buona notizia, dimostra che c'è ancora qualcuno che ci tiene ai possessori di una ps3

oltre a questo, ci sono anche nuovi screens

Screen 1
Screen 2
Screen 3
Screen 4
Screen 5
Screen 6
Screen 7
Screen 8
Screen 9

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho visto gli ultimi trailer. Tralasciando qualche dettaglio davvero notevole (come i video di taglio cinematografico davvero eccelso) graficamente lo trovo decisamente sottotono (in alcune parti davvero orribile). Le scene in macchina sono ai livelli di GTA III su PS2, Edward cambia faccia ogni 3 per 2, le animazioni sono legnose da morire. Roba davvero orrenda rispetto a quei capolavori visti nella tech demo.
Nonostante tutto lo prendo al day one visto che l atmosfera sembra ottima e ha parecchie innovazioni che mi gustano non poco

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono arrivato al terzo capitolo: bello, mi piace parecchio.
Peccato per le grave carenze nei controlli e nel comparto tecnico, roba davvero oscena, direi inaccettabili per giochi di questa generazione anche se passano subito in secondo piano andando avanti.
Buona trama e buona atmosfera, anche se ha perso tutta la componente horror della serie (e dire che alone in the dark è stato il precursore dei giochi horror :S).
La fisica è il punto forte del gioco (anche troppo a volte), soprattutto quello del fuoco.
Sicuramene un gioco che merita

P.S. ho preso la Limited Edition, una delle piu belle mai viste in vita mia. Magari domani faccio delle foto dal vivo per farvi rendere conto

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
sono arrivato al terzo capitolo: bello, mi piace parecchio.
Peccato per le grave carenze nei controlli e nel comparto tecnico, roba davvero oscena, direi inaccettabili per giochi di questa generazione anche se passano subito in secondo piano andando avanti.
Buona trama e buona atmosfera, anche se ha perso tutta la componente horror della serie (e dire che alone in the dark è stato il precursore dei giochi horror :S).
La fisica è il punto forte del gioco (anche troppo a volte), soprattutto quello del fuoco.
Sicuramene un gioco che merita

P.S. ho preso la Limited Edition, una delle piu belle mai viste in vita mia. Magari domani faccio delle foto dal vivo per farvi rendere conto
Ancora una limited XD
io devo aspettare ottobbre uffa

Enigma

Hyuga Clan's Heir
jeeg cosa intendi con "anche se ha perso tutta la componente horror della serie"

non sarà diventato uno pseudo RE4? anche se dai trailer mi sembrava piu come quel gioco giapponese sul terremoto, almeno come tipologia, non ricordo il nome visto che non ci ho mai giocato, se fosse cosi è da considerarsi un pro o un contro? mi sà piu il contro dato il titolo...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
jeeg cosa intendi con "anche se ha perso tutta la componente horror della serie"

non sarà diventato uno pseudo RE4? anche se dai trailer mi sembrava piu come quel gioco giapponese sul terremoto, almeno come tipologia, non ricordo il nome visto che non ci ho mai giocato, se fosse cosi è da considerarsi un pro o un contro? mi sà piu il contro dato il titolo...

semplicemente non è horror, non fa paura, non ce tensione è semplicemente un gioco di sopravvivenza con mostri e demoni.
Cmq piu lo gioco e piu si sta rivelando una delusione, un gioco da 7 non di piu.
Bug gravissimi (sia graficamente che di gioco), sistema di controllo pessimo, animazioni macchinose e legnose da morire... un vero peccato, aveva parecchie idee interessanti soprattutto quelle legate alla fisica del gioco

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
semplicemente non è horror, non fa paura, non ce tensione è semplicemente un gioco di sopravvivenza con mostri e demoni.
Cmq piu lo gioco e piu si sta rivelando una delusione, un gioco da 7 non di piu.
Bug gravissimi (sia graficamente che di gioco), sistema di controllo pessimo, animazioni macchinose e legnose da morire... un vero peccato, aveva parecchie idee interessanti soprattutto quelle legate alla fisica del gioco
C'è anche una scena che mi ha fatto morire(vista su GameTrailers) :

demone donna : Give me my stone!
il tipo : I don't have your stone...and **** YOU!! anyway..

LMAO...da tanto che non trovavo una scena così funny in un videogame...
Si concordo con Jeeg..il gioco ha deluso le aspettative..si può fare molto meglio..però la fisica si è fatta bene, le fiamme ecc...

Bahamut Zero

Dreamcaster
un gioco difficile da giudicare: ha un bell'aspetto grafico, anche se non al top, ed ha caratteristiche parecchio innovative in termini di gameplay, la regia poi è spettacolare ed il doppiaggio buono. anche se i controlli sono pessimi e alcune animazioni sono peggio. ma volete mettere la soddisfazione di prendere una donna posseduta da un demone a padellate in faccia e poi darle fuoco??

Bahamut Zero

Dreamcaster
Rilasciato lo scorso giugno per XBox360, PS2 e Wii, Alone in the Dark si sta preparando per sbarcare sull'ammiraglia Sony. In queste ora Atari ha dichiarato che la versione PS3 avrà un gameplay migliorato rispetto alle versioni che l'hanno preceduta. Nessun ulteriore dettaglio è stato rivelato al riguardo e il sospetto di molti è che il publisher newyorkese voglia tenere alto l'hype attorno al padre del genere survival horror. Attendiamo con fiducia ulteriori dettagli riguardo alle migliorie apportate ai bug rilevati nelle versioni già rilasciate.

Atari have announced that the delayed PlayStation 3 version of Alone in the Dark will be "undergo improvements" in terms of gameplay in comparison to the PlayStation 2, Xbox 360 and Nintendo Wii versions. Hopefully some of the issues in the other versions will be ironed out to create a much better game.

lo spero per chi acquisterà il gioco, se migliorassero (e molto) il sistema di controllo potrebbe diventare un gioco apprezzabile; se togliessero anche qualche bug in diverse zone del gioco sarebbe un gioco carino; se lo rendessero meno frustrante e leggermente più vario sarebbe un gran bel giocone.

perchè attualmente è frustrante, irritante e con controlli macchinosi. insomma ci vuole un bel miglioramento per farlo diventare degno del nome che porta.