:O mio subito!!!!!
Enigma ha detto:eccovi una nuova carrellata di video
chissà perchè ce ne sono di piu nella sezione xbox :S
a vedere questi video, in alcuni sembra un survival horror, in altri un gioco alla tomb raider, in altri ancora un gioco simile a quello che simula un terremoto, che non ricordo come si chiama...c'è da dire che le animazioni facciali nella cutscene non mi sono piaciute affatto :/ ma tutto sommato rimane un bel gioco
Enigma ha detto:intendi queste 2 tech demo?
http://it.youtube.com/watch?v=-arD2fCfN08
http://it.youtube.com/watch?v=GWjwwwLcyz0
ma nessuno ha pensato a postarle? io non le avevo ancora viste ç_ç ma ora che l'ho fatto, ho molta piu considerazione verso questo gioco
è a queste che ti riferisci, oppure ce ne sono altre
Ancora una limited XDJeegsephirot ha detto:sono arrivato al terzo capitolo: bello, mi piace parecchio.
Peccato per le grave carenze nei controlli e nel comparto tecnico, roba davvero oscena, direi inaccettabili per giochi di questa generazione anche se passano subito in secondo piano andando avanti.
Buona trama e buona atmosfera, anche se ha perso tutta la componente horror della serie (e dire che alone in the dark è stato il precursore dei giochi horror :S).
La fisica è il punto forte del gioco (anche troppo a volte), soprattutto quello del fuoco.
Sicuramene un gioco che merita
P.S. ho preso la Limited Edition, una delle piu belle mai viste in vita mia. Magari domani faccio delle foto dal vivo per farvi rendere conto
Enigma ha detto:jeeg cosa intendi con "anche se ha perso tutta la componente horror della serie"
non sarà diventato uno pseudo RE4? anche se dai trailer mi sembrava piu come quel gioco giapponese sul terremoto, almeno come tipologia, non ricordo il nome visto che non ci ho mai giocato, se fosse cosi è da considerarsi un pro o un contro? mi sà piu il contro dato il titolo...
C'è anche una scena che mi ha fatto morire(vista su GameTrailers) :Jeegsephirot ha detto:semplicemente non è horror, non fa paura, non ce tensione è semplicemente un gioco di sopravvivenza con mostri e demoni.
Cmq piu lo gioco e piu si sta rivelando una delusione, un gioco da 7 non di piu.
Bug gravissimi (sia graficamente che di gioco), sistema di controllo pessimo, animazioni macchinose e legnose da morire... un vero peccato, aveva parecchie idee interessanti soprattutto quelle legate alla fisica del gioco