[Multi] Alone in the Dark

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito due sere fa, ma la mia valutazione non cambia. Il gioco sicuramente merita, ha una buona trama e una bella atmosfera, purtroppo pecca sul lato controlli e sul comparto tecnico non proprio dei migliori.
Avverto però che i due finali, purtroppo, fanno pena
 

Jiraiya

Sensei Member
Uno dei difetti più grandi di Alone in The Dark è sicuramente la presenza di un sistema ludico eccessivamente legnoso e a volte frustante, nonchè una guida dei veicoli piuttosto imbarazzante. Eden Games ha comunicato che sta lavorando ad una sostanziosa patch atta a risolvere queste problematiche, nonchè modificare qualche caratteristica del sistema di controllo affidando la corsa alla semplice pressione della levetta analogica ed una migliore gestione della visuale in terza persona. Vi informeremo quando sarà online, mentre verrà inserita all'interno della versione PS3 del titolo in arrivo questo Novembre.

Fonte - Spaziogames.it
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovi video che spiegano tutte le nuove modifiche apportate alla versione ps3

Parte 1
Parte 2
Parte 3


qualcuno che ci ha giocato potrebbe esprimere qualche considerazione in proposito? :)

ad ogni modo avrei preferito che alcune modifiche fossero state opzionali (es quella del menu che blocca il tempo)

p.s. la parte 3 parla di un semi-spoiler?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
nuovi video che spiegano tutte le nuove modifiche apportate alla versione ps3

Parte 1
Parte 2
Parte 3


qualcuno che ci ha giocato potrebbe esprimere qualche considerazione in proposito? :)

ad ogni modo avrei preferito che alcune modifiche fossero state opzionali (es quella del menu che blocca il tempo)

p.s. la parte 3 parla di un semi-spoiler?

non posso commentare la questione dei controlli, finche non metto mano mi riesce impossibile, ma le animazioni, la fisica e tutto quello che concerne la componente tecnica è rimasta invariata (sia pregi che difetti).
Sicuramente la versione PS3 ci guadagna in una qualità migliore, ma a conti fatti non erano questi i cambiamenti che mi sarei aspettato.
 

Khivar

Member
Molto bello come gioco.... però (come avete già detto) ci sono alcune pecche che lo hanno "rovinato".
Poteva essere un capolavoro, ma resta un ottimo gioco
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bloccata

Senza aprire un nuovo thread scrivo direttamente qui:)...

Sto giocando ad Alone in the dark per play station 2 e mi sono bloccata... ho provato a trovare delle soluzioni ma sono tutti della X box 360 ed è un po diverso rispetto alla versione fatta per ps2...

Ecco dove mi sono bloccata... mi trovo nel capitolo 6(il museo della follia) dal titolo:esposizione di terrore...Ecco in questo punto arrivo dentro una grande sala(sembra quelle delle esposizioni)e dopo aver sconfitto un nemico non so più come continuare... sulla sinistra dello schermo(di questa sala) si vede un tastierino numerico con un biglietto con scritto -23- ma il tastierino non funziona... + avanti nella stessa area c'è un quadro con proprio quel numero infatti se chiudo gli occhi vedo che si illumina la targhetta...quindi penso che bisogna fare qualcosa con quel numero o quadro... ho provato di tutto ma niente... un altro problema è che in una stanza precedente a questa sala trovo un infiammatore( una bombola ) che per accendere la fiamma bisogna trovare un fuoco acceso nelle vicinanze ma non sta da nessuna parte...potrei incendiare qualcosa con le bombe incediarie che trovo lì ma seppur incendiandole nn accade nulla..

Scusate per come mi sono espressaXD Se qualcuno ha capito dove mi trovo e sa risolvere questa parte mi potrebbe aiutare?

Grazie

PS: Se non avete inteso bene potrei postare anche delle foto nella zona in cui mi sono bloccata!
 

<(dany)>

Wigga
Allora, per andare avanti devi andare davanti al quadro -23-, poi usare la vista "speciale" e vedrai che compare un codice di 4 numeri che devi inserire nel tastierino per far aprire la porta. Se non sbaglio il codice compare nell'angolo in basso a destra dl quadro.

Per quanto riguarda il discorso della bombola, non so aiutarti perchè non ho capito dove sei =P, più tardi controllo.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Allora, per andare avanti devi andare davanti al quadro -23-, poi usare la vista "speciale" e vedrai che compare un codice di 4 numeri che devi inserire nel tastierino per far aprire la porta. Se non sbaglio il codice compare nell'angolo in basso a destra dl quadro.

Per quanto riguarda il discorso della bombola, non so aiutarti perchè non ho capito dove sei =P, più tardi controllo.

Nella stanza prima di entrare nella sala col tastierino... dove ci sono molte sedie e tavoli( infatti sembra una mensa)...

PS: Grazie Dany sono andata avanti:>:>
PSS: se mi ridovessi bloccare nuovamente posto qui^^
PPSS: siccome sono andata avanti non ha + importanza per la bombola, credevo che fosse fondamentale per proseguire e invece no...
 
Top