[Multi]Categoria "Ne facevamo tranquillamente a meno..."

Kitty90

Moralista Ubriacone
Uffa! li avete dette tutte voi le peggiori commercialate della storia videoludica!
Però ho anche io un titolo :

Metal Gear Solid Rising. La storia di Raiden prima degli eventi di MGS4. Tutto questo è meraviglioso, ma nella storia del protagonista Snake che c'entra? e poi è multi, e piu a scopo di lucro di cosi? ricordo che è PS3/ Xbox360, ed è una saga alquanto famosa. Potrà anche tappare qualche buco della storia (di Raiden) ma non sarà di certo come il secondo capitolo di Metal Gear Solid su PSP. Totalmente diverso perche su Raising non ci sarà Kojima neanche come supervisore.A parer mio è una commercialata allo stato puro, dopo aver fatto dannare i possessori Xbox360 per un anno.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Tutto questo è meraviglioso, ma nella storia del protagonista Snake che c'entra?
niente, l'hai messo in mezzo senza motivo :D


ti lamenti del fatto che è multi o_O guarda che ci guadagnavano comunque se Rising fosse stata un'esclusiva, non è che si ottengono gratis dai third party :p di questa portata poi, chissa quanto avrebbe sborsato M$

poi non capisco perche si possa fare a meno di un gioco non ancora uscito di cui non si sa e non si è visto praticamente NULLA
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
niente, l'hai messo in mezzo senza motivo :D


ti lamenti del fatto che è multi o_O guarda che ci guadagnavano comunque se Rising fosse stata un'esclusiva, non è che si ottengono gratis dai third party :p di questa portata poi, chissa quanto avrebbe sborsato M$

poi non capisco perche si possa fare a meno di un gioco non ancora uscito di cui non si sa e non si è visto praticamente NULLA

Mi spiego meglio :
1) Il protagonista è Raiden, è stato detto stra detto millemila volte, Snake non c'è.
2) E' uno spin off, che non c'entra con la storia del vero protagonista Snake. A Metal Gear Solid 2 c'era come personaggio Raiden per far vedere COME lavora Snake, sotto l'ottica da spettatore.
3) Si sà gia molto, basta che vedi in rete e sono cose ufficiali, ed a me bastano per non comprarlo.
4) Mi pare piu che logico che solo su PS3 non avrebbe venduto come in multipiattaforma.
Ripeto, è una commercialata. Io comprerò quello su psp, ne vale la pena almeno.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mi spiego meglio :
1) Il protagonista è Raiden, è stato detto stra detto millemila volte, Snake non c'è.
2) E' uno spin off, che non c'entra con la storia del vero protagonista Snake. A Metal Gear Solid 2 c'era come personaggio Raiden per far vedere COME lavora Snake, sotto l'ottica da spettatore.
3) Si sà gia molto, basta che vedi in rete e sono cose ufficiali, ed a me bastano per non comprarlo.
4) Mi pare piu che logico che solo su PS3 non avrebbe venduto come in multipiattaforma.
Ripeto, è una commercialata. Io comprerò quello su psp, ne vale la pena almeno.
1) lo ben so, chi ha mai detto il contrario :D sei tu che appunto hai in messo in mezzo Snake senza motivo
2) che è uno spin-off era chiaro come il sole, kojima poteva anche evitare di dirlo tanto era ovvio :D quello che non ti è chiaro è che nella serie MGS un "vero" protagonista non c'è mai stato, dire che Raiden nel 2 è li solo per far vedere come lavora snake è abbastanza riduttivo a mio parere, non scordiamoci anche MGS3 e PO dove il buon Solid cede ancora il posto di protagonista, avendo all'attivo quindi solo 2 MGS su 5 da protagonista
3) questa marea di info le vedi solo tu, per ora si sa solo che sarà più action, che c'è raiden e che cronologicamente sarà prima del 4, e che il motore grafico sarà tutto nuovo, non mi sembrano cosi tante :/
4) e chi lo mette in dubbio, ma è altresi logico che i soldi persi con le vendite li avrebbero compensati con l'acquisto dell'esclusività da parte di una delle società, pensa solo a quanto è stata capace di sborsare M$ per dei DLC di GTA4

anch'io ho delle piccole riserve sul rising, ma qui tu stai proprio condannando a priori un gioco della quale, ripeto, si sa pochissimo e non si è visto assolutamente nulla, salvo un'immagine di raiden
 

lhioehbqed

Member
Ce ne sono una caterva! Però... però... il suikoden 3, non è nemmeno paragonabile al 2... un sequel molto più che stupido...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ce ne sono una caterva! Però... però... il suikoden 3, non è nemmeno paragonabile al 2... un sequel molto più che stupido...

ma anche no, d'accordo sul fatto che non è paragonabile al 2 (ma personalmente nessun jrpg lo è), ma mi dissocio totalmente nell'affermare che sia un sequel stupido, a maggior ragione dopo il tristissimo quarto capitolo (per carità, non brutto, ma ben lontano dall'essere bello)
 
Top