Crazyhorse1993
Active Member
Io propongo l'abolizione di ogni fo**uto gioco di calcio.
E togliermi l'utopia di vedere il genoa vincere la champions? Giammai
Io propongo l'abolizione di ogni fo**uto gioco di calcio.
niente, l'hai messo in mezzo senza motivoTutto questo è meraviglioso, ma nella storia del protagonista Snake che c'entra?
niente, l'hai messo in mezzo senza motivo
ti lamenti del fatto che è multi guarda che ci guadagnavano comunque se Rising fosse stata un'esclusiva, non è che si ottengono gratis dai third party di questa portata poi, chissa quanto avrebbe sborsato M$
poi non capisco perche si possa fare a meno di un gioco non ancora uscito di cui non si sa e non si è visto praticamente NULLA
1) lo ben so, chi ha mai detto il contrario sei tu che appunto hai in messo in mezzo Snake senza motivoMi spiego meglio :
1) Il protagonista è Raiden, è stato detto stra detto millemila volte, Snake non c'è.
2) E' uno spin off, che non c'entra con la storia del vero protagonista Snake. A Metal Gear Solid 2 c'era come personaggio Raiden per far vedere COME lavora Snake, sotto l'ottica da spettatore.
3) Si sà gia molto, basta che vedi in rete e sono cose ufficiali, ed a me bastano per non comprarlo.
4) Mi pare piu che logico che solo su PS3 non avrebbe venduto come in multipiattaforma.
Ripeto, è una commercialata. Io comprerò quello su psp, ne vale la pena almeno.
Ce ne sono una caterva! Però... però... il suikoden 3, non è nemmeno paragonabile al 2... un sequel molto più che stupido...