[MULTI]Pes2009

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Da una rivista tedesca è uscito il primo scan della famosissima seria calcistica Pro evolution soccer,sotto il punto grafico il gioco sembra migliorato dal predecessore che aveva guadagnato molte critiche, per adesso c'è solo da aspettare nuove news.

 

Binitu

il Re degli Allocchi
Io amo PES, ma l'ultimo mi ha fatto abbastanza pena. Ci stava adagiarsi sugli allori per carità, deve riprendersi assolutamente.
 

Kain

So say we all!
Binitu ha detto:
Io amo PES, ma l'ultimo mi ha fatto abbastanza pena. Ci stava adagiarsi sugli allori per carità, deve riprendersi assolutamente.

Già anche a me PES2008 mi è piaciuto poco, sopratutto per la modalità Edit. Speriamo che questo nuovo PES sia molto più bello.
 
Io sono sempre stato un fedelissimo di PES e questo non dico che mi sia dispiaciuto però lo motevano fare 1000 volte meglio, mi ha dato l impressione di esser stato fatto in fretta. Spero che nel nuovo capitolo vengano aggiunte nuove cose e soprattutto venga de-potenziato quell animale di Van nistelrooy ( gioco sempre a casa di un amico e facciamo sempre Chelsea-Real)
 

Iginla

Il Folle
A me ha deluso in particolare del 2008 la difesa che è sempre ferma sui cross(faccio troppi goal con quella testa di Klose)e anche il portiere che fa delle uscite insensate.
 

Kain

So say we all!
Iginla ha detto:
A me ha deluso in particolare del 2008 la difesa che è sempre ferma sui cross(faccio troppi goal con quella testa di Klose)e anche il portiere che fa delle uscite insensate.

Lasciamo perdere i portieri, che il più delle volte fanno delle parate ridicole. Spero che tutto questo non ci sia in PES2009.
 

fabinho81

Member
e speriamo anche che i giocatori non corrano come "polli deficienti"... oltre all'edit carentissimo anche i movimenti dei calciatori nella corsa sono veramente inguardabili...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Proprio ieri giocando a Pes 2008 stavo pensando alla nuova versione, sperando aumentino la giocabilità, riguardo dribbling e finte, in modo da aumentare la spettacolo.
E soprattutto che sistemino le varie abilità individuali, troppi giocatori sopravvalutati, ma ancora di più quelli che non hanno ciò che si meritano [tipo Arshavin che ora mi sto divertendo troppo a usare xD].
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Uno dei tanti ha detto:
Proprio ieri giocando a Pes 2008 stavo pensando alla nuova versione, sperando aumentino la giocabilità, riguardo dribbling e finte, in modo da aumentare la spettacolo.
E soprattutto che sistemino le varie abilità individuali, troppi giocatori sopravvalutati, ma ancora di più quelli che non hanno ciò che si meritano [tipo Arshavin che ora mi sto divertendo troppo a usare xD].

Non sono daccordo, pes2008 è simulazione non spettacolo arcade, e secondo me il bilanciamento delle finte/driblling è ottimo e dovrebbe essere lasciato sostanzialmente invariato. Vanno migliorati i movimenti senza palla, la corsa, i portieri...
 
Alcune finte sono messo proprio a caso (vedi Drogba ogni volta che prende palla fa quella cacchiata stile cristiano ronaldo oppure giocatori che si ritrovano l elastico e non sanno neanche battere una rimessa laterale).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Binitu ha detto:
Non sono daccordo, pes2008 è simulazione non spettacolo arcade, e secondo me il bilanciamento delle finte/driblling è ottimo e dovrebbe essere lasciato sostanzialmente invariato. Vanno migliorati i movimenti senza palla, la corsa, i portieri...

Perchè nel calcio reale non si da spettacolo con tacchi, finte o roba del genere? Altrimenti Sarebbe tutto altamente noioso e non penso amerei così tanto questo gioco. Ci vuole questa aggiunta, renderebbe tutto mooooooolto più divertente ed esaltante.

Poi certo, anche le altre cose che hai detto tu.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Uno dei tanti ha detto:
Perchè nel calcio reale non si da spettacolo con tacchi, finte o roba del genere? Altrimenti Sarebbe tutto altamente noioso e non penso amerei così tanto questo gioco. Ci vuole questa aggiunta, renderebbe tutto mooooooolto più divertente ed esaltante.

Poi certo, anche le altre cose che hai detto tu.

Nel calcio ci sono ma succedono di rado e sono i campioni molto spesso a dare spettacolo. In un Lecce-Siena, per fare un esempio a caso, non mi aspetto di vedere rabone o quant altro. Il bilanciamento va bene così, anzi in pes 08 uscivano anche troppo spesso a giocatori nella realtà incapaci di farli.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Allora dessero queste capacità ai grandi giocatori, logico! Però io voglio l' aggiunta di altri giochetti disponibili per questi campioni, non un semplice elastico.

Riguardo ai movimenti senza palla, se ti riferisci ai passaggi filtranti quando un giocatore corre da solo verso quella direzione e tu non puoi cambiare la sua direzione e così molte volte si è anticipati dal difensore, per cambiare la direzione esiste il super-cancel, non so se lo conosci. E lo trovo giusto così sinceramente.
 

Jiraiya

Sensei Member
Stiamo qui a discutere come per il thread di pes2008 quando stava per uscire...spero che il finale cambi...perchè 1 anno senza un gioco di calcio è tosta...spero non FAILisca come il precedente...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Stiamo qui a discutere come per il thread di pes2008 quando stava per uscire...spero che il finale cambi...perchè 1 anno senza un gioco di calcio è tosta...spero non FAILisca come il precedente...
Io invece in qualsiasi caso non credo di prenderlo non ho ldi per quel periodo dell'anno da permettermi pes ci sono molti giochi interessanti:resistance 2,LBP,SH5,bioschock ecc. se rimangono i soldi vedro comunque ci sono abbastanza cose da migliorare.
 
Top