[MULTI]Pes2009

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Non ancora ci sono delle conferme ufficiali da parte di Konami, ma praticamente è già ufficiale:

Fifa 09 sarà l'unico gioco ad avere la licenza del campionato spagnolo, di conseguenza Pes 2009 si ritroverà con un altro campionato licenziato in meno, dopo la perdita della Bundesliga dell'anno scorso.


Link alla notizia (è il sito ufficiale della Liga spagnola dove c'è l'annuncio)

http://www.lfp.es/

Male...
 

Iginla

Il Folle
Accidenti... perde pure questa... però mi dispiace di piu' la perdita della Budensliga che la perdita della Liga... non mi piace il campionato spagnolo... sta di fatto che sono nomi,stadi e squadre che vanno tutti editati... è una gran perdita.
 

fabinho81

Member
almeno speriamo che l'edit sia fatto molto bene..se no è tragedia stavolta..
Io gioco ancora a pes6 sulla ps3!!

A proposito... è ot, xò ho una domanda: nessuno di voi ha un OF in formato PSV aggiornato per pes6?? Grazie e scusate il "divagamento"....
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Quest'anno misa ancora fifa...il gameplay è stato miliorato parecchio anche se mi sa che solo io ho visto il video,mentre pes non sembra migliorare affatto
 

Kain

So say we all!
Nerodmc4 ha detto:
Non ancora ci sono delle conferme ufficiali da parte di Konami, ma praticamente è già ufficiale:

Fifa 09 sarà l'unico gioco ad avere la licenza del campionato spagnolo, di conseguenza Pes 2009 si ritroverà con un altro campionato licenziato in meno, dopo la perdita della Bundesliga dell'anno scorso.


Link alla notizia (è il sito ufficiale della Liga spagnola dove c'è l'annuncio)

http://www.lfp.es/

Male...

Invece di migliorare peggiora, bah...
 

dan-cloud92

lupo di mare
pro2008 non ha fatto passi avanti rispetto ai precedenti io che sono un gran appassionato sono rimasto nel complesso deluso ma da pro2009 mi aspetto grandi cose solo per il fatto che avrà la licenza uefa
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
dan-cloud92 ha detto:
pro2008 non ha fatto passi avanti rispetto ai precedenti io che sono un gran appassionato sono rimasto nel complesso deluso ma da pro2009 mi aspetto grandi cose solo per il fatto che avrà la licenza uefa
avrà quella ma contando qella persa dell'anno scorso ne ha perse ben due non poco importanti e conosciute
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Il sito playstation universe, ci rivela una succosa, novità! E' ufficiale, Konami ha acquisito i diritti della Uefa Champions League. Finalmente in casa Konami comincia a muoversi qualcosa... Il sito conferma le voci di corridoio dei giorni passati, ma ancora non chiarifica se, i diritti verranno sfruttati nell' atteso nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer, o se utilizzati per un game a parte, analogamente a quello che ha fatto in passato EA. Aspettiamo nuove conferme da Konami, che sicuramente verranno svelate all'imminente E3, o al limite qualche settimana più tardi in occasione del GC di Lipsia, dove abbiamo già accennato ieri che verrà presenato il nuovo PES in versione giocabile
 

Kain

So say we all!
Di seguito, vi sveliamo alcune informazioni da confermare su Pro Evolution Soccer 2009:

- La giocabilità questa volta è molto realistica. L'intelligenza artificiale è notevolmente aumentata.
- L'arbitraggio e il sistema di "tuffi" sono stati migliorati.
- E' stato modificato il sistema di tiri, occorre un pò di tempo prima di padroneggiarlo a pieno.
- Graficamente non ci sono sostanziali differenze, ma gli effetti di luce sono spettacolari.
- Liverpool e Manchester United sono licenziate.
- Sono inclusi i campionati di Inghilterra, Italia, Olanda, Spagna e Francia. Il Bayern Monaco è stato rimosso in favore dello Zenit.
- Saranno presenti ben 19 stadi.
- Sarà presente una modalità "diventa una leggenda". Praticamente, si crea un giocatore che comincerà nelle giovanili. Con il tempo le sue caratteristiche cresceranno e di conseguenza la sua fama e l'interesse dei vari club che faranno offerte. Si controlla solo lui in campo tramite una telecamera posta dietro le spalle. Inoltre, lo stesso giocatore può essere salvato per la modalità online in cui si parla di un possibile 7 vs 7.


Fonte: Spaziogames.it

Hanno tolto il Bayern?! *****
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kain ha detto:
Di seguito, vi sveliamo alcune informazioni da confermare su Pro Evolution Soccer 2009:

- La giocabilità questa volta è molto realistica. L'intelligenza artificiale è notevolmente aumentata.
- L'arbitraggio e il sistema di "tuffi" sono stati migliorati.
- E' stato modificato il sistema di tiri, occorre un pò di tempo prima di padroneggiarlo a pieno.
- Graficamente non ci sono sostanziali differenze, ma gli effetti di luce sono spettacolari.
- Liverpool e Manchester United sono licenziate.
- Sono inclusi i campionati di Inghilterra, Italia, Olanda, Spagna e Francia. Il Bayern Monaco è stato rimosso in favore dello Zenit.
- Saranno presenti ben 19 stadi.
- Sarà presente una modalità "diventa una leggenda". Praticamente, si crea un giocatore che comincerà nelle giovanili. Con il tempo le sue caratteristiche cresceranno e di conseguenza la sua fama e l'interesse dei vari club che faranno offerte. Si controlla solo lui in campo tramite una telecamera posta dietro le spalle. Inoltre, lo stesso giocatore può essere salvato per la modalità online in cui si parla di un possibile 7 vs 7.


Fonte: Spaziogames.it

Hanno tolto il Bayern?! *****
1) la grafica uguale al predecessore...non ci siamo.
2) quello lo hanno copiato da fifa
Non ci siamo mi sa che arrivera' un'altra delusioni per i fan di Pes,speriamo almeno che risolvano i problemi di bug e frame del predecessore
 
Top