[Multi] Star Wars: Il Potere della Forza

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
non mi pare fan dub, quindi probabilmente è quella originale.
Non eccellente, ma cmq accettabile. Sono rimasto piu affascinato dal trailer (come tutti gli altri del resto) che dal resto
a me non piace affatto...meno male che con la ps3 se vuoi un'altra lingua basta che cambi la lingua del sistema :D..inglese ftw!!

Cloud_Darth

Active Member
Bellissimo anche il trailer in italiano, una presentazione da film. Comunque, non ho trovato nulla di male nel doppiaggio.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Provata la demo su 360. Il gioco mantiene le mie aspettative, veloce, frenetico, immediato, grafica da spaccamascella, fisica ottimamente gestita, doppiaggio ottimo e atmosfera originale della saga.
Sicuramente mio al day one

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
Provata la demo su 360. Il gioco mantiene le mie aspettative, veloce, frenetico, immediato, grafica da spaccamascella, fisica ottimamente gestita, doppiaggio ottimo e atmosfera originale della saga.
Sicuramente mio al day one
bene...ma quando aggiornanl lo store Ç_Ç

balthier88

lo zio ferra
comprato per wii pure io, primo appunto è la grafica che è abbastanza sopra gli standard wii, anche la forza è divertente da usare, un solo appunto, ho fatto solo il primo livello ma diamine mi sembra troppo facile uccidere i nemici con la stessa!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi esprimo anche io anceh se sono ancora al terzo livello: per gli amanti della saga è un MUST HAVE.
Il gameplay a me diverte in maniera pazzesca, era da DMC4 che non mi divertivo cosi tanto. La fisica è qualcosa che fa sbavare gli occhi, manipolare oggetti, scaraventare persone, sfondare porte, piegare il metallo :Q___ __ _ _ dio mio che goduria.
Per quanto concerne la trama sono ancora in una fase troppo prematura: Vader ordina e l apprendista ubbidisce.
Il combattimento contro il terzo boss è qualcosa di incredibile, un vero duello di spade laser e forza (LA FORZA).
Il tutto si contorna con musiche originali provenienti direttamente dalla saga di SW.
Per me al momento siamo sull 8/8.5

andxel

Zero Shift
Figurati quando lo finisci diventerà 11,5 su 10 eclissando Metal Gear:D(Lol ho detto un cacchiata Mgs4 rimarrà imbattuto almeno fino al cinque...Anzi credo che neanche il cinque lo supererà fine off topic mgsiano)

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto giocando la versione DS. E' molto buona anche quella, anche se non sopporto molto di dover usare il touch screen per controllare ogni azione a parte il movimento

andxel

Zero Shift
Io ho giocato la beta è fra un pò lo avrò tra le mie mani...I'm looking forward to get it...KUUKAA(respiro ansimante)

Teocida

Oltreuomo
Come gioco mi interessa molto devo dire, ho letto varie recensioni e visto parecchi filmati, e mi sembra proprio uno di quei giochi che mi invogliano a finirli una volta almeno per ogni modalità di difficoltà disponibile. Se a tutto ciò aggiungo che la saga di Lucas mi ha sempre affascinato (pur non essendone propriamente un fan), vuol proprio dire che dovrò tenere lunghe orazioni da sofista per convincere i miei amici a comprarlo >_<

Certo però che se piace così tanto a Jeeg...

kaos31

Active Member
E' anche nelle mie mani da stamattina e posso dirvi che e' una figata allucinante. Puro divertimento con la Forza e i suoi mille utilizzi.
Un gran bel gioco.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito, con entrambi i finali
Personalmente gli do 7.5, causa numerosi bug (quanti di voi hanno avuto il defaul text?), storia non proprio entusiasmante come mi aspettavo e longevità davvero irrisoria (nonostante la rigiocabilità sia bella alta).
Cmq bello, mi è piaciuto, sicuramente merita, specie se si è fan della serie

balthier88

lo zio ferra
la cosa più bella sono gli imperiali che si aggrappano tra di loro per non volare via xD su wii la grafica è carina, solo che però la storia non mi entusiasma molto, preferisco lego star wars :)