Gippal92 ha detto:è una spada che ha 59 di attacco, e per quel punto dove sei te è ottima...
si prende dopo aver ucciso il primo muro...
mi pare di no ma non ne sono sicuro
Gippal92 ha detto:è una spada che ha 59 di attacco, e per quel punto dove sei te è ottima...
si prende dopo aver ucciso il primo muro...
uscua 94 ha detto:Oggi,dopo aver fatto fuori qualche ricercato,volevo tornare nella toma di raithwall per sconfiggere il primo muro diabolico,poichè sapevo già che il risultato era succulento.Dopo due volte che perdo,lo batto(stavo a lv 21).Dopo averlo battuto premo il pulsante dove si trovava,e mi si attivano quelle due strade,ma dell'arma neanche l'ombra,vuol dire che lo dovevo battere la prima volta che entravo nella tomba di raithwall?
NO !uscua 94 ha detto:Oggi,dopo aver fatto fuori qualche ricercato,volevo tornare nella toma di raithwall per sconfiggere il primo muro diabolico,poichè sapevo già che il risultato era succulento.Dopo due volte che perdo,lo batto(stavo a lv 21).Dopo averlo battuto premo il pulsante dove si trovava,e mi si attivano quelle due strade,ma dell'arma neanche l'ombra,vuol dire che lo dovevo battere la prima volta che entravo nella tomba di raithwall?
crazydv ha detto:il primo nn devi ucciderlo per forza il secondo invece nn dovresti avere diffoclta a ucciderlo dipende anche dal livello,io lo ho ucciso a livelllo 35