oh lo so bene,io intendo dei final fantasy in generale... pazzi :D
V Vl4D Member 24 Settembre 2006 #31 §*Zack*§ ha detto: oh lo so bene,io intendo dei final fantasy in generale... Clicca per espandere... pazzi
§*Zack*§ ha detto: oh lo so bene,io intendo dei final fantasy in generale... Clicca per espandere... pazzi
Cloud_Darth Active Member 1 Novembre 2006 #32 Ottimo argomento questo. Final Fantasy VII dal punto di vista musicale è il migliore tra gli FF. Comunque sia: 1. One Winged Angel (semplicemente eccezionale) 2. Aeris theme 3. FFVII World Map theme.
Ottimo argomento questo. Final Fantasy VII dal punto di vista musicale è il migliore tra gli FF. Comunque sia: 1. One Winged Angel (semplicemente eccezionale) 2. Aeris theme 3. FFVII World Map theme.
AeRiTh Angel 1 Novembre 2006 #33 secondo me le più belle sono: Aerith Theme One Winged Angel Jenova insomma mi piacciono tutte
S setsuko King of Final Heaven 4 Novembre 2006 #34 Jenova e THose Who Fight Further le migliori, seguite a catena dalla One Wingd Angel, Tifa Theme e Aeris Theme.
Jenova e THose Who Fight Further le migliori, seguite a catena dalla One Wingd Angel, Tifa Theme e Aeris Theme.
GreatCloud Nuovo utente 29 Novembre 2006 #35 Aerith Theme e One Winged angel anche se nn disdegno anche un altra musica di cui nn ricordo il nome! che cmq si puo ascoltare quando si affronta Reno seul pilastro a Midgard.. veramente tosta
Aerith Theme e One Winged angel anche se nn disdegno anche un altra musica di cui nn ricordo il nome! che cmq si puo ascoltare quando si affronta Reno seul pilastro a Midgard.. veramente tosta