Varie My Cosplay

Ah beh, se la cosa non causa problemi io sono più che disposto a far da sostituto, tanto i miei gradi a orientamento son sotto lo zero, peggio di Ryoga .____.
(Perdersi dentro casa di un amico è stata tragica e storica)
E poi secondo me Rin apprezzerebbe... u.u (il tuo ragazzo un pò meno, ma non sono geloso ^o^)

RinoaHeartilly

Rebelling Princess
Cos'è che apprezzerei? o_O io me lo tengo stretto v.v anche perchè nella vita è più uno Squall che un Ryoga :Q___ (Ryoga è stata un'improvvisata XD il cosplay è stato fatto una settimana prima del Romics... o meno lol)

Ehm... vero XD Per "Rin" intendo Rinoaxyzriana XP
D: Gah, sono allergico agli Squall... >__< son troppi e pieni di pelo (mi riferisco alla giacca, maliziosi u.u)

dantidus89

Nuovo utente
cacchio senza l OT!AhahahhAH spero nn sia veramente uno squall nella vita c sarebbe da preoccuparsi RInni!!!spero solo fisicamenteXD(http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Squall leggi questo paretendo cme dal fatto che io adoso ttti i personaggi di final è solo per farsi una risata)XDDD
Comunque..la lagazza lanmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!

Ehm scusate..ma qua si sparla di me!XDXD
Sono il trofeo di Dissidia e non lo sapevo ?LOL XD

Link piantala di scrivere cose che non direi mai!! XD
E poi mi spiace come vedi ho il cosplay di Akane quindi ha piu' possibilita' Ranma ragazza che tu XD...poi figuriamoci , mi dici pure che sei allergico a Squall...siamo proprio incompatibili HAHAHAH
X°°D

Grazie di aver postato le foto ciccia,siete proprio fighi tu e Cri :** (ma quante volte ve l'ho detto?XD)