bad_hunter
Metroid Hunter
Non so se i vostri genitori videogiocano, mio padre per esempio quando impara un gioco è capace di giocarci assiduamente per anni, credo abbia più 500 ore su brain training, in una settimana ha finito diverse volte piante contro zombie riuscendo quasi a completare l'albero della saggezza e a Tetris ci ha giocato ininterrottamente per forse più di 10 anni, beh forse ho trovato uno che lo batte!!
My Dad Used To Be A Banker
Praticamente il figlio di questo "appassionato" videogiocatore ha aperto un sito sulle statistiche in game del padre ormai pensionato (quindi con molto tempo libero), oltre 600 ore su far cry 2 dilazionate fra dlc e gioco principale non sono da tutti, se poi vi sentite dei giocatori incalliti come lui potete sempre inviare le vostre statistiche al sito, c'è una classifica dove vengono riportati le maggiori qunatità di ore passate su un unico gioco, e lui è sesto in questa classifica!!!
My Dad Used To Be A Banker
Praticamente il figlio di questo "appassionato" videogiocatore ha aperto un sito sulle statistiche in game del padre ormai pensionato (quindi con molto tempo libero), oltre 600 ore su far cry 2 dilazionate fra dlc e gioco principale non sono da tutti, se poi vi sentite dei giocatori incalliti come lui potete sempre inviare le vostre statistiche al sito, c'è una classifica dove vengono riportati le maggiori qunatità di ore passate su un unico gioco, e lui è sesto in questa classifica!!!
Ultima modifica da un moderatore: