Varie My drawings...^^

Shejlahn

Visual Kei Princess
Ho visto ke qui siete tutti artisti di alto livello!!!^^ ke bello!!^^ nn credo di eguagliarvi, ma vi mostro ank'io un po' di creazioni...!!! questi sn risalenti agli ultimi anni del Liceo...





qst lo dovete vedere ingrandito xkè così nn si capisce niente...sì lo so manca Steiner!!!^^


qst è il mio personaggio...shejlahn, principessa elfica...^^


shej in altra versione...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
belli! non so se dico una scemenza (cosa che non sorprenderebbe) ma lo stile mi ricorda un po' quello dell'anime Alexander! (che parla di Alessandro Magno)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
belli! non so se dico una scemenza (cosa che non sorprenderebbe) ma lo stile mi ricorda un po' quello dell'anime Alexander! (che parla di Alessandro Magno)

UHM............posso dirit ke questa non era la mia intenzione....!!^^" dato ke alexander mi faceva ripugno troppo spigoloso...!!!! diciamo ke è lo stile mio da autodidatta, ke ho maturato in questi anni partendo da ranma e sailor moon, fino a fare il salto di qualità prendendo spunto da berserk...^^
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
beh dai, ripugno... a me piacciono!v :p


sì sì^^ solo ke davvero io ho ripugno, perchè la prima volta ke mi sn approcciata a quell'alexander sn rimasta traumatizzata dalla tipa ke lo baciava in un modo assolutamente volgare e dall'altro tipo ke era gay e gli si strusciava addosso....^^
proprio nun m'è piaciuto!!!^^ poi sai, a me piacciono i tratti morbidi, li trovo esteticamente + belli rispetto a tutti quei contorni e a quei marcati spigoloni^^ anke aeon flux aveva lo stesso stile, no??
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sono belli....anche se i corpi e sopratutto i volti a mio avviso sono troppo 'spigolosi'....ora non voglio sembrare il classico guastafeste :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sephiroth22 ha detto:
Sono belli....anche se i corpi e sopratutto i volti a mio avviso sono troppo 'spigolosi'....ora non voglio sembrare il classico guastafeste :D

grassie^^ ma va ke guastafeste^^ de gustibus non disputandum est^^ direi ke qst è il mio stile, mi sn assestata così per ora^^ magari kissà, tra qualke anno, prendendo spunto da altri autori varierò^^ per ora, that's it!!!! :)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Shejlahn ha detto:
grassie^^ ma va ke guastafeste^^ de gustibus non disputandum est^^ direi ke qst è il mio stile, mi sn assestata così per ora^^ magari kissà, tra qualke anno, prendendo spunto da altri autori varierò^^ per ora, that's it!!!! :)

:> great
 
Top