Varie My Fan Arts

Tidus 91

Pacco \o/
Rinoa92 ha detto:
Eccovi allora qualche disegnuzzo semplice semplice tratto...nientepopodimenoche....DAL MIO DIARIO!! :eek: :eek: :> :D

Bambina^^
Ragazza (lasciate perdere i guanti che sembrano quelli di una che fa le pulizieXDXD)
Ragazza2
Rikku FFX-2 (OMG ha i capelli fosforescentiXD :D )
Yuna FFX (lasciamo perdere la faccia da scema, eh... :D :D )
Sai già il mio commento sono molto belli (ho visto i tuoi commenti sul diario XD e direi la solita autostimaXD)^_^
 

Aerischan

Nuovo utente
Ehm...I pantoni sono pennarelli....se hai visto i miei disegni ecco lì vedi il risultato!Solo che sono molto cari!U_UMa l'effetto che danno è bellissimo, molto simile agli acetati dei cartoni animati!Comunque continua così!Hai molta fantasia...e poi...sai fare le mani!!Non cosa semplice neppure per i migliori disegnatori!!Io ci ho messo una vita per imparare a farle "Decentemente"^_^''
 

Rinoa92

Perfect World Player
Grazie a entrambe!! ^^

@Aeris: Ah ho capito...^___^ Bene, ci penserò sull'ultilizzo dei pantoni...^^

Cooomunque....eccovi un altro disegnuzzo fatto stamane a scuolaXD
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
uh bellissimi *_____* bello sopratutto quest'ultimo di rinoa ** comunque ha ragion aeris,le mani ti vengono sempre perfette
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rinoa92 ha detto:
Grazie a entrambe!! ^^

@Aeris: Ah ho capito...^___^ Bene, ci penserò sull'ultilizzo dei pantoni...^^

Cooomunque....eccovi un altro disegnuzzo fatto stamane a scuolaXD
Non mi ero accorto di questo sei sempre bravissima ^_^
 

Rinoa92

Perfect World Player
Ciao ragazzi!!! ^_^
Ebbene, ho deciso di provare per la prima volta a fare un disegno accettabile con Paint XD
Non è niente di che eh...^^
Prego ^^'' Non vomitate sulla tastiera per piacere XD
 

Rinoa92

Perfect World Player
Guardate cosa ho trovato riguardando il mio archivio disegni... MBWUAHAHAHAAA... nientepopodimenoche... SAILOR MOON!! :D :D :D

PS: Quasi tutti i miei disegni sono andati persi a causa del "crollo" di Image-share... per alcuni potrò modificare il link, ma per altri no, visto che ad esempio i primi li ho eliminati dal mio pc :p e i disegni reali li avrò anche buttati :rolleyes:

doppio PS: OPSSSS... Bwahhaaa... mi sono resa conto ora che ho sbagliato a disegnare il fiocco dietro il vestito ^^'' Mi scuso con tutti/e i/le fans di Sailor Moon XDXD
 
Top