Varie My FF video

Exterminator

o.O che è sta cosa?
comunque O sommo creatore AMV nella firma ho messo una palese imitazione del tuo elenco (IMPOSSIBILE PARAGONARLI,O SOMMO!) :D :D
 

Alex

古代
Nel primo video manca,soprattutto all'inizio,la coordinazione fra video e musica(che è una cosa difficile ma importantissima);quest'ultima poi ci azzecca veramente poco col tema descritto imho,forse i Blink e FF non vanno molto d'accordo;sto scaricando il secondo poi edito per dir la mia ^_^'
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Oi cosa vedo, Rapidshare mi dice che devo aspettare 21 minuti per scaricare il file -.-
Exterminator, d'ora in poi usa www.megaupload.com che è il migliore per gli upload e fa aspettare poco

PS. Quando vedo il video faccio che editare questo post..
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
ZeroShift ha detto:
Oi cosa vedo, Rapidshare mi dice che devo aspettare 21 minuti per scaricare il file -.-
Exterminator, d'ora in poi usa www.megaupload.com che è il migliore per gli upload e fa aspettare poco

PS. Quando vedo il video faccio che editare questo post..

Ok O SOMMO :D

e grazie a tutti ( ricordate che FF AGE stato il mio primo video, ditemi che ne pensate dell altro )
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
ragazzi da oggi i miei video saranno postati con megaupload (a parte i primi due) io voglio commentiiiiii :D commentate che tra qualche giorno ( o chissà forse meno) metto un altro video!!!
 
Top