Varie My first video

Strife90

mezzo-demone
Tidus 91 ha detto:
Ho ricominciato a fare dei video in vista di una gara e ho deciso di mettere il mio ultimo lavoro eccolo
P.s.:questa volta l'ho caricato su youtube quindi se siete iscritti potete valutarlo dirattamente da li oltra a postare qui :D
carino x essere un amatoriale... puoi migliorare ma la stoffa c'è XDXD
 

Strife90

mezzo-demone
Tidus 91 ha detto:
Beh se guardi il thread video music awards ce ne sono altri miei
io ho visto solo questo x ora e lo ho commentato... ora andrò a vedere anke gli altri video per farmi un idea + completa del tuo modo di lavorare^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Strife90 ha detto:
io ho visto solo questo x ora e lo ho commentato... ora andrò a vedere anke gli altri video per farmi un idea + completa del tuo modo di lavorare^^
Ok^^.Comunque ora sono in pausa per motivo ricerca di un nuovo programma per farli XD
 

AeRiTh

Angel
Tidus 91 ha detto:
Ho ricominciato a fare dei video in vista di una gara e ho deciso di mettere il mio ultimo lavoro eccolo
P.s.:questa volta l'ho caricato su youtube quindi se siete iscritti potete valutarlo dirattamente da li oltra a postare qui :D
molto bello complimenti :fingh:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
bello! ^^ ne voglio fare anche io uno! siiii! ho scaricato i filmati da qui ma me ne mancano! siigh! i due ultimi filmati di FFX per esempio dove posso trovarli (quello con sin appoggiato su Bevelle e quello proprio finale)? e quelli di KH e KH2? vorrei anche quelli! ç__ç nessuno di voi me li puo' passare se li ha?
 
Top