Gamesource Staff
Well-Known Member
molto carino, mi è piaciuto molto!!!^^
carino x essere un amatoriale... puoi migliorare ma la stoffa c'è XDXDTidus 91 ha detto:Ho ricominciato a fare dei video in vista di una gara e ho deciso di mettere il mio ultimo lavoro eccolo
P.s.:questa volta l'ho caricato su youtube quindi se siete iscritti potete valutarlo dirattamente da li oltra a postare qui
Beh se guardi il thread video music awards ce ne sono altri mieiStrife90 ha detto:carino x essere un amatoriale... puoi migliorare ma la stoffa c'è XDXD
io ho visto solo questo x ora e lo ho commentato... ora andrò a vedere anke gli altri video per farmi un idea + completa del tuo modo di lavorare^^Tidus 91 ha detto:Beh se guardi il thread video music awards ce ne sono altri miei
Ok^^.Comunque ora sono in pausa per motivo ricerca di un nuovo programma per farli XDStrife90 ha detto:io ho visto solo questo x ora e lo ho commentato... ora andrò a vedere anke gli altri video per farmi un idea + completa del tuo modo di lavorare^^
Se nessuno li guarda i file scadono ho i link nella mia firma di quelli su youtube e uno che è ancora valido da megaupload guardali da litidus_90 ha detto:ma sono tutti scduti