Varie My pictures...

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Questi sono i miei primi disegni realizzati qualche settimana fa vedendo l'origniale...Hope you like them!Fatemi sepere!
ps.spero di riuscirli a postare sigh...

 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
dadeji ha detto:
La seconda mi piace, fatto bene l'effetto "volare oh oh", la prima un po' meno...XD
Grazie mi fa piacere ke ti sia piaciuto...come ho detto sono ai primi passi quindi spero di migliorare;)e comunque il primo è proprio l'effeto "volare oh oh"...XD
 

Demyx

Notturno Melodico
ti avevo già fatto i complimenti su msn, ma te li faccio di nuovo... sei veramente bravo!!! e se ti impegnerai di più migliorerai sicuramente! (parlo io che non sono capace di disegnare neanche un omino :D)
la prossima volta perchè non disegni qualcosa di naruto... magari un Gaara del deserto!!! ;)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Grazie mille per i complimenti!!!Per quanto riguarda Naruto...avevo pensato di farne qualche disegno ma sto aspettando ancora un'immagine fattibile...quelle ke ci sono nei manga sono praticamente impossibili!!!Comunque ci proverò lo stessto XD!Grazie ancora!
 

Furigan

METAL A VITA!!!
Demyx ha detto:
ti avevo già fatto i complimenti su msn, ma te li faccio di nuovo... sei veramente bravo!!! e se ti impegnerai di più migliorerai sicuramente! (parlo io che non sono capace di disegnare neanche un omino :D)
la prossima volta perchè non disegni qualcosa di naruto... magari un Gaara del deserto!!! ;)

come ha detto demyx complimenti e sicuramente diventerai molto bravo........per essere sui primi passi stai andando alla grande......... se ti dovesse capitare disegna gaara kazekaghe
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Furigan,Rinoa92 mi fa piacere ke avete apprezzato i miei disegni^^!E grazie per i complimenti!
 
erikk89 ma ma ma ... sei un artista! :O
ti devo fare i complimenti soprattutto per come hai disegnato le mani di goku,le dita in particolare.. per niente facili da fare ( parlo per me che trovo maggiori difficoltà proprio lì:D)
se la accetti vorrei farti questa critica :D
nel primo disegno
_ hai sbagliato un pò le proporzioni (o ma quanto sono pignola xD)
_ le scarpette mi sembrano un pò piccole ( tagliatemi la teeesta xD)

nel secondo disegno ( riuscito decisamente meglio del primo si si )....
mi tappo quella bocca che ho perchè è perfetto così e apprezzo la tecnica saprannominata da dadeji "volare oh oh" che rende perfettamente l'idea :D
bravo erikk continua a sfornare nuovi capolavori!!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Grazie mille per i vostri complimenti Cloud_Darth e Gold Valefor la quale mi fa sempre schiattare dalle risate con i suoi grandi commenti:D
 

frank12

Frankismo
Che pittore ottimista !!! Grande i miei complimenti !!! come abbiamo detto alla chat che sono davvero belli come dice Demyx !!! :D :D
 

kairi91

metallizzeremo tutti
Demyx ha detto:
ti avevo già fatto i complimenti su msn, ma te li faccio di nuovo... sei veramente bravo!!! e se ti impegnerai di più migliorerai sicuramente! (parlo io che non sono capace di disegnare neanche un omino :D)
la prossima volta perchè non disegni qualcosa di naruto... magari un Gaara del deserto!!! ;)
meno male!questo messaggio mi conforta perchè non sono l'unica del tutto incapace di disegnare!!!comunque sono davvero carini questi disegni, specialmente perchè per stare ai primi passi sono davvero notevoli!!
 
Top