Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mi fa piacere ke ti sia piaciuto...come ho detto sono ai primi passi quindi spero di miglioraredadeji ha detto:La seconda mi piace, fatto bene l'effetto "volare oh oh", la prima un po' meno...XD
Demyx ha detto:ti avevo già fatto i complimenti su msn, ma te li faccio di nuovo... sei veramente bravo!!! e se ti impegnerai di più migliorerai sicuramente! (parlo io che non sono capace di disegnare neanche un omino)
la prossima volta perchè non disegni qualcosa di naruto... magari un Gaara del deserto!!!![]()
meno male!questo messaggio mi conforta perchè non sono l'unica del tutto incapace di disegnare!!!comunque sono davvero carini questi disegni, specialmente perchè per stare ai primi passi sono davvero notevoli!!Demyx ha detto:ti avevo già fatto i complimenti su msn, ma te li faccio di nuovo... sei veramente bravo!!! e se ti impegnerai di più migliorerai sicuramente! (parlo io che non sono capace di disegnare neanche un omino)
la prossima volta perchè non disegni qualcosa di naruto... magari un Gaara del deserto!!!![]()