Cloud 91
Buster Sword Master
finalmente ho trovato la ispirazione per il video migliore che abbia mai creato XD.che ne pensate:
www.megaupload.com/?d=WX1ULX0T
dovevi emttere in fan art forse =DCloud 91 ha detto:finalmente ho trovato la ispirazione per il video migliore che abbia mai creato XD.che ne pensate:
Bello fatto bene potrei sapere ke programma hai usato?Cloud 91 ha detto:finalmente ho trovato la ispirazione per il video migliore che abbia mai creato XD.che ne pensate:
Ok volevo sl sapere se vuoi(nn sò se gli hai già visti)puoi vedere i miei filamti nella sezione fan art nel mio threadCloud 91 ha detto:windows movie maker.dovresti averlo anche tu
*_*_*_*_*_*...............stupendo!!!!!!!!!Cloud 91 ha detto:finalmente ho trovato la ispirazione per il video migliore che abbia mai creato XD.che ne pensate:
ti do un consiglio se vuoi fare video decenti usa programmi un po piu avanzati come ulead media studio pro ke sono facili da usare perke hanno un interfaccia amikevole.Cloud 91 ha detto:finalmente ho trovato la ispirazione per il video migliore che abbia mai creato XD.che ne pensate:
Cloud 91 ha detto:finalmente ho trovato la ispirazione per il video migliore che abbia mai creato XD.che ne pensate: