Varie My videos

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
devo dire ke il FFX mi è piaciuto di piu... e dato ke era stra-mega fantastico, direi ke anke il 12 è fantastico. complimenti yu' ^^
ne aspetto altri eh ;)
 

fedeceltica

The moonshiner
Scusa ma non riesco a guardarlo. Dopo essere entrata nel link cosa devo fare?
E per gli altri devo fare clic su Premium? Non capisco...
 

yunie91

Invocatrice
fedeceltica ha detto:
Scusa ma non riesco a guardarlo. Dopo essere entrata nel link cosa devo fare?
E per gli altri devo fare clic su Premium? Non capisco...

x rapidshare, bisogna cliccare su "free" aspettare i secondi ke sn segnalati nella scritta in neretto, poi mettere le lettere nello spazio e fare download, appare la schermata di download, puoi scegliere "apri" se vuoi solo vederlo, oppure "salva" se lo vuoi salvare sul pc!
x megaupload, in alto a destra c'è uno spazio dove bisogna inserire le lettere che sono affianco, dopo di ciò cliccare su download, poi aspetta i minuti indicati dalla scritta e dopo clicca su "scarica qui" e appare la schermata di download, puoi scegliere "apri" se vuoi solo vederlo, oppure "salva" se lo vuoi salvare sul pc!

spero ke ora hai capito come fare :)
 

fedeceltica

The moonshiner
yunie91 ha detto:
x rapidshare, bisogna cliccare su "free" aspettare i secondi ke sn segnalati nella scritta in neretto, poi mettere le lettere nello spazio e fare download, appare la schermata di download, puoi scegliere "apri" se vuoi solo vederlo, oppure "salva" se lo vuoi salvare sul pc!
x megaupload, in alto a destra c'è uno spazio dove bisogna inserire le lettere che sono affianco, dopo di ciò cliccare su download, poi aspetta i minuti indicati dalla scritta e dopo clicca su "scarica qui" e appare la schermata di download, puoi scegliere "apri" se vuoi solo vederlo, oppure "salva" se lo vuoi salvare sul pc!

spero ke ora hai capito come fare :)
Grazie per l'aiuto. Sono molto belli! Però non ho visto quello del X.
Volevo chiederti... Ma in quello del X ci sono delle scene del finale? Perchè altrimenti non lo guardo visto che non l'ho ancora finito...
 

.:yuna:.

lupo bianco
yunie...volevo farti i miei complimenti!alla fine,dopo un'estenuante lotta con il computer sono riuscita a scaricare e vedere il video d ffVIII!è...stupendo!anzi no,veramente fantastico!!!:Dcomplimentissimi^^sei veramente brava!fanne altri!ancora compliments e 1 beso^^
 
Top