Varie my videos

Cid89

Professional Burper
samu il video all'inizio era geniale! zell che andava a tempo era molto lol! :lol:
la canzone er adifficile, complimenti...
 

samu...???

Member
Cid89 ha detto:
samu il video all'inizio era geniale! zell che andava a tempo era molto lol! :lol:
la canzone er adifficile, complimenti...
grazie mille.... sinceramente non pensavo all'inizio che zell andasse a tempo.... avevo messo quella scena perchè mi piaceva messa lì.... poi l'ho notato e ho inserito bene la scena....XD
 

samu...???

Member
ragazzi, vi voglio chiedere scusa... vi avevo promesso di postarvi il mio lavoro entro la fine della settimana.. però tra problemi personali, di studio e il programma che va solo quando vuole lui sono ancora molto indietro.... sinceramente non so quando riuscirò a finirlo...scusatemi ancora.....
 

Blackcesar

Member
Scusa ma chi sono anche altri eye of the tiger riferiti ad altri ff, per caso sono tuoi anche quelli oppure altre persone hanno avuto la tua stessa idea?(se non sbaglio questo è il primo video che fai)
 

samu...???

Member
Blackcesar ha detto:
Scusa ma chi sono anche altri eye of the tiger riferiti ad altri ff, per caso sono tuoi anche quelli oppure altre persone hanno avuto la tua stessa idea?(se non sbaglio questo è il primo video che fai)
sisi..è il primo.... ho notato anche io che ci sono molti altri che hanno avuto la mia stessa idea....XD
 
Top