Varie my videos

Tidus 91

Pacco \o/
Il video è fatto molto bene(e io sono uno che ne ha fatti parecchi XD mi sà che dovrò ricomiciare)però se hai intenzioni di continuare metti una musica più appropriata eye of the tiger non mi sembra tanto appropriata per FF salvo qualche pezzo come il combattimento tra Squall e Seifer
 

samu...???

Member
Tidus 91 ha detto:
Il video è fatto molto bene(e io sono uno che ne ha fatti parecchi XD mi sà che dovrò ricomiciare)però se hai intenzioni di continuare metti una musica più appropriata eye of the tiger non mi sembra tanto appropriata per FF salvo qualche pezzo come il combattimento tra Squall e Seifer
sisi... me l'hanno già detto che non è molto adatta...infatti sto già cercando qualche canzone per un prossimo video......
 

Tidus 91

Pacco \o/
samu...??? ha detto:
sisi... me l'hanno già detto che non è molto adatta...infatti sto già cercando qualche canzone per un prossimo video......
Se ti interessa potrei aiutarti io a scegliere la nuova canzone visto che sto già cominciando un su FFVIIAC,VIII e X potremmo parlare su msn
 

Cloud_Darth

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Il video è fatto molto bene(e io sono uno che ne ha fatti parecchi XD mi sà che dovrò ricomiciare)però se hai intenzioni di continuare metti una musica più appropriata eye of the tiger non mi sembra tanto appropriata per FF salvo qualche pezzo come il combattimento tra Squall e Seifer

Secondo te, che tipo di song dovrebbero essere messe?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Cloud_Darth ha detto:
Secondo te, che tipo di song dovrebbero essere messe?
Beh dipende dal video in questione per esempio quelle usate da Cid89 vanno benissimo per i suoi filmati se vuoi farti un idea guarda i miei AMV i cui link sono nella mia firma per farti un idea
 

samu...???

Member
ci vorrà un po' di tempo... lavoro a ritmi lenti a causa dei vari impegni...ma credo che entro fine settimana prossima riuscirò a farvelo vedere....^^
 

Rinoa92

Perfect World Player
Anche io volevo farne uno con In the End dei LP (hehe sono il mio gruppo preferito) ma dopo ho cambiato idea...adesso ne ho fatto uno con la song dei The Black Mages Force your Way...XDXD
 
Top