FF XII Nabudis

cuore di pietra

Nuovo utente
scusate se apro un thread nuovo, ma non ho trovato niente tra i messaggi precedenti che riguarda Nabudis. ho appena preso la spada del patto, ho i personaggi tra i liv 53 e il liv 28, sono arrivato a nabudis xke non volevo proseguire con la storia, solo che non so che fare.
sono entrato nel palazzo, ma non riesco a aprire delle porte e quindi giro a vuoto senza meta.
se qualcuno sa qualcosa, aiutatemi!
 
Bè, un thread interessante. Nel Necrohol di Nabudis, direi che c'è solo da girare, almeno inizialmente, per andare dal mercante segreto a prendere degli equip veramente, e sottolineo veramente, ottimi.
C'è anche un esper, in effetti, ma ora come ora non mi ricordo il percorso esatto da fare per prenderlo a dire la verità.
Comunque nella prima area (mi sembra) provevenendo dal bosco di Salika, c'è un sentiero che va verso nord, vai verso una parte nascosta, c'è un vaso più che sospetto (un nemico, tipo mimik), e in cima c'è lo spigolo di una parete dove si trova il mercante, appunto.
 

cuore di pietra

Nuovo utente
che pezza non lo trovo sto venditore!!!trovo solo quei nani maledetti e il vaso che diventa mostro! non è che devo avere qualcosa di particolare tipo un oggetto o qualche rarita?
 

Giannuz

Nuovo utente
nient'altro????????? punti esperienza a chili..... alabarda eccelsa ..... equipaggiamenti da urlo... magia collasso.... Esper Chaos.... due Boss ..... catene con i nanetti ... insomma un ottimo posto per livellare e fare crescere la combriccola
 

cuore di pietra

Nuovo utente
eh infatti...solo che Collasso non la trovo dal Vucumprà nano, anche se mi sembra di aver capito che si compra la.
x chaos mi mancano delle chiavi che, all'1a di notte, non ho proprio voglia di cercare...ci pensero domani.
grazie mille!!!
 

rinoa75

Nuovo utente
ciao a tutti.. per favore mi potete dire come si recupera la medaglia nabudis per entrare? non l'ho trovata tra le sottomissioni
grazie mille :ffx04:
 

Alastor2602

Weblearner
Sulla medaglia di Nabudis c'e` un 3d apposito.
Qualcuno mi sa dire il nome italiano dell'area nella quale si trova il mercante?
 

crazydv

Nuovo utente
per aprire la porte di nabudi dovete andare a rabanastre citta bassa e troverete un uomo che parla con dalan a quel punto vi dirà di trovare per lui dei framenti e quando glie li portate tutti vi darà il la chiave per aprire le porte di nabudis
 
Top