FF XII Nam Yensa mare di sabbia

Vaan17

Nuovo utente
Salve sono nuovo, dò un saluto a tutti e richiedo un aiuto. :p
Allora ho provato a cercare nelle discussioni ciò che mi serviva ma è tutto poco chiaro. Per prima cosa, cerco quei semi che mi dà il moguri, ho battuto la testuggine o come si chiama. Tornando indietro parlo col moguri ma non trovo questo fiore, non lo vedo e non so la sua posizione. Poi, quando affronto il primo mostro nella tomba non riesco a farli nulla, ho il team al 19 ma mi è impossibile batterlo. Ho letto sulla guida che per il momento è inutile e devo proseguire ma c'è una parete che mi blocca il passaggio. Come faccio ad abbattere la parete/pareti e come batto il mostro? Per il momento e tutto, ringrazio in anticipo le risposte. :)
 

Bierah

Member
Allora con calma...

Ciao innazitutto... allora per ottenere il Frutto d'Ixiro per indebolire Garuda devi: 1- Affrontare il Mangiaurutan 2- tornare indietro dal moguri 3- tornare indietro nell'Ogir Yensa seguendo uno Urutan 4- tornare dal moguri e assistere alla "simpatica" scenetta... dopo di che potrai ricevere il Frutto d'Ixiro dal fiore... quando arriverai al Boss Garuda usa il frutto su di lui per indebolirlo... e solo dopo quando entrerai nella tomba del Re farai conoscenza con i Muri Diabolici... :D
 
Forse ti posso aiutare ma forse non sarà molto specifico perchè è da molto che lo superata quella parte...
per il frutto di ixiro dopo che ammazzi la testugine parli al moguri e credo che ti dice che l'urutan è andato a prendere la ricompensa, allora ti dirigi verso l'ogir yensa(penso che si chiami così...) e sali nella salita di acciaio e poi parte un filmato dove vedi l'urutan ritornare nel posto dove c'è il moguri e allora ritorna lì. poi parte un'altro filmato dove vedi che l'urutan viene giustiziato e si trasforma in fiore, tu parli e ottieni il frutto.
per il boss che intendi non ho capito se è il garuda o la parete. se è il garuda basta che hai la magia dark e lo batti come niente e se invece è il muro diabolico il primo non lo devi battere per forza e scappa verso la porta poi ne trovi un'altro che però questo lo devi battere per forza prima che ti schiacci, lo puoi rallentare attivando le fiamme che ci sono ai lati della strada che però devi fare attenzione che alcune fiamme lo fermano e altre lo accellerano. spero che ti sia stata utile la mia spiegazione
 

Vaan17

Nuovo utente
Bierah ha detto:
Allora con calma...

Ciao innazitutto... allora per ottenere il Frutto d'Ixiro per indebolire Garuda devi: 1- Affrontare il Mangiaurutan 2- tornare indietro dal moguri 3- tornare indietro nell'Ogir Yensa seguendo uno Urutan 4- tornare dal moguri e assistere alla "simpatica" scenetta... dopo di che potrai ricevere il Frutto d'Ixiro dal fiore... quando arriverai al Boss Garuda usa il frutto su di lui per indebolirlo... e solo dopo quando entrerai nel tempio farai conoscenza con i Muri Diabolici... :D
Grazie. :D Quindi devo affrontarlo Garuda fuori dal tempio?
Edit: Grazie Omega sei stato chiarissimo. : )
 

Bierah

Member
Vaan17 ha detto:
Grazie. :D Quindi devo affrontarlo Garuda fuori dal tempio?
Edit: Grazie Omega sei stato chiarissimo. : )

Certo e dove sennò :)...

Davanti alla tomba combatti con Garuda, lanciagli il frutto, usa Dark, fucili e archi e il gioco è fatto... poi nella Tomba occhio ai Muri che rompono abbastanza le scatole... per proseguire ne basta buttare giù uno...
 

<(dany)>

Wigga
Per battere il secondo muro è neccessario rallentarlo con le fiamme ai bordi della strada (alcune lo fanno acellerare altre rallentare). Stai anche attento a oblio cha ti fa sparire un pg. Per il resto dovresti farcela
 

Vaan17

Nuovo utente
Si ci sono riuscito. :D
Senza che apro un altro topic, potreste dirmi come arrivo al villaggio dei garif? Sono a sud della pianura nella spirale della terra, però non riesco a capire quali delle direzioni prendere. Non credo sia la caverna di zeritinan quindi ne ho segnate 3 una che và verso nord (Alto) una verso sud (Basso) ed un altra che và a sinistra (Dando le spalle al nord). Se potete aiutarmi ve ne sarei grato. :p)
 

Vaan17

Nuovo utente
Chiedo scusa, sono molto inconsapevole. :asd:
Comunque potreste rispondere alla domanda di sopra per vedere il villaggio di Fran? Col tasto Search ne ho trovato un altro che serviva per andare nelle miniere, quindi credo che non ci sia questa richiesta.
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Vaan17 ha detto:
Chiedo scusa, sono molto inconsapevole. :asd:
Comunque potreste rispondere alla domanda di sopra per vedere il villaggio di Fran? Col tasto Search ne ho trovato un altro che serviva per andare nelle miniere, quindi credo che non ci sia questa richiesta.
Nella maggior parte dei casi il problema non è un semplice post di richiesta...ma il problema è quando viene aperto un doppio post...comunque non è una catastrofe colossale solo che possibbilmente non succeda più :) ...
comunque dicevamo per andare al villaggio dei garif...quando sei entrato nel pianura di ozmone predi la strada più o meno al centro poi dalla nuova zona vai a tutta destra e ti ritrovi al villaggio...ma le informazioni sono vaghe perchè io è molto che non gioco quella parte...
 

Vaan17

Nuovo utente
Vabbè so cosa significhi tenere all'ordine, quindi capisco. Comunque ho sbagliato a richiedere. lol
In realtà devo ancora trovare i 6 alberi (Cosa che mi è sfuggita) di questi, quattro sono stati tagliati, ormai credo di aver girato tutta giza. Ne ho trovato un nell'accappamento iniziale ed uno dov è l'altro cristallo, un altro ancora, invece, prima per andare ad ozmone e un altro non lo ricordo. Probabilmente vi viene da dire "Cercatele figliolo" e capisco anche. Però se qualcuno che se lo ricorda mi aiuta, mi evita di stare altre 2 ore a girare e uccidere mostri. lol
 

lunanera

Red Wizard
allora te li elenco tutti mettendo i nomi delle zone:
via di rabanastre in basso prima di entrare al villaggio nomade dove ne trovi un altro sotto il recinto
riva nord del gizas in alto
sponda del cristallo in alto
landa delle stelle in alto a destra
colline tonum in basso a destra
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Ma non serve per la storia quella cosa degli alberi comunque sono qua:
vicino al salvataggio,
Landa delle Stelle,
Colline Toum,
Villaggio Nomade,
Via di Rabanastre,
Riva nord del Gizas,
e da qui dovrai costruire il ponte per arrivare alla meta.
 
Top