FF XII Nam Yensa mare di sabbia

Vaan17

Nuovo utente
Credo proprio di essermi perso allora. Per continuare la storia dove devo andare? Cioè dopo la zona della giza non devo distruggere gli alberi per fare il passaggio? Entrando ed uscendo anche se piove non compare nessuno, forse devo avere la commissione? Purtroppo ho fatto confusione e non ne riesco ad uscire. lol
Se vado nella caverna per il 2* esper i marianna (I cavalli) mi fanno fuori in due secondi. E' anche colpa mia che non mi spiego bene, sorry. Vorrei solo sapere come continuare la storia se è utile fare la sfida nella zona "Orme di bestia" o posso proseguire verso Ozmone per battere il prossimo esper. :p
 

lunanera

Red Wizard
il passaggio ti serve per il ricercato che appare solo in alcune condizioni dopo aver preso la commissione, se al momento non puoi andare da guiltarta allora ti conviene andare avanti con la storia
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Per la storia la mob hunt con Guiltarta non è necessaria...puoi continuare
la storia andando avanti nella pianura di Ozmone...
Potrai sempre farla in un altro momento...
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Allora prima di tutto "Non scendere dove ci sono i cavalli perchè sono troppo forti per te".
La Pianura di Ozmone è molto grande da esplorare e dà accesso ad altre zone. Da est si arriva alla giungla di Golmore, ma non riuscirai ad addentrarvici ora a causa dei sigilli che ne bloccano il passaggio. Vai invece a sud e dalla zona centrale giungerete ad una nuova parte delle Grotte di Zertinian, e non ci dovrai entrare a causa dei "cavalli". Prosegui verso sud e prendi il sentiero ovest per Jahara.

(Se non sono stato chiaro dimmelo così domani in una discussione inserisco l'immagine con la mappa per facilitarti la missione)
 

Vaan17

Nuovo utente
Ok, grazie. Quindi per continuare la storia mi basta andare nella grotta dove ci sono i marianna ed affrontare il secondo Esper?
Edit:

La Pianura di Ozmone è molto grande da esplorare e dà accesso ad altre zone. Da est si arriva alla giungla di Golmore, ma non riuscirai ad addentrarvici ora a causa dei sigilli che ne bloccano il passaggio. Vai invece a sud e dalla zona centrale giungerete ad una nuova parte delle Grotte di Zertinian, e non ci dovrai entrare a causa dei "cavalli". Prosegui verso sud e prendi il sentiero ovest per Jahara.
Quindi dopo la grotta continua a scendere e poi vado ad ovest. Chiaro. Scusate se ci metto tempo a capire. lol
(Se non sono stato chiaro dimmelo così domani in una discussione inserisco l'immagine con la mappa per facilitarti la missione)
Forse sarebbe utile anche per gli altri, perchè incappo in alcune vie dove ci sono mostri troppo forti.^^"
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Vaan17 ha detto:
Ok, grazie. Quindi per continuare la storia mi basta andare nella grotta dove ci sono i marianna ed affrontare il secondo Esper?
Edit:

La Pianura di Ozmone è molto grande da esplorare e dà accesso ad altre zone. Da est si arriva alla giungla di Golmore, ma non riuscirai ad addentrarvici ora a causa dei sigilli che ne bloccano il passaggio. Vai invece a sud e dalla zona centrale giungerete ad una nuova parte delle Grotte di Zertinian, e non ci dovrai entrare a causa dei "cavalli". Prosegui verso sud e prendi il sentiero ovest per Jahara.
Quindi dopo la grotta continua a scendere e poi vado ad ovest. Chiaro. Scusate se ci metto tempo a capire. lol
no...basta andare prima al villaggo dei garif poi la giungla di golmore...poi ti diranno loro cosa fare (intendo la storia eh...)
 
Top