Namco,tekken

folgore-astrale

japan-kris return
ciao grandi!questa è la mia prima discussione,visto che nn avevo molto tempo nn potevo farlo:chiedo scusa :D
passiamo alla discussione ora:
CONOSCETE "TEKKEN"?UN CAPOLAVORO DI GIOCO...parliamone

Fraternity91

YMMWTBAM?
Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Io amo Tekken!!

Ho il 4 e il 5 (in cui sono comprese le modaltà arcade dall'1 al 3) quindi praticamente ho tutta la saga!!! bellissimo!!! Il personaggio che uso meglio e che preferisco è Ling Xiaoyu!!! Mentre con Asuka non mi batte nessuno, la uso ancora meglio di Ling!

ventolin

Member
Tekken...c'è per chi è un gioco e c'è per chi è uno sport...per me è prima una filosofia (di divertimento :D ) poi uno sport olimpionico e infine un semplice gioco...l'unico gioco che mi fa sbavare sempre, e sempre e sempre :D :D

ZeroShift

The 2nd Runner
Che dire..il gioco che mi ha fatto sognare..iniziai con Tekken 3 platinum..e da la fu amore..

Secondo me, Tekken 6 sarà uno dei giochi che farà vendere la PS3, senza ombra di dubbio

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Zack 91 ha detto:
QUOTO!!! bidogna divertirsi!!! :D:D e basta!! :D

Io ho tutti i Tekken che sono usciti ma devo dire che sono rimasto deluso da Tekken Tag Tournament, storia brutta e finali cortissimi e per altro tutti con la stessa musica deprimente!

tekken è una saga ben riuscita e io avendo cominciato dal 2, devo dire che si è andato sempre migliorando anke se rimango affezzionato al 3 che fu una vera svolta nei videogiochi a quel tempo