FF XII Nanoaracne E Miratore

sapete qual'è il punto esatto delle mappe deviazione est-ovest e quello più a sud in cui compaiono questi 2 mostri (con una probabilità di 1/5)?
 
invincible ha detto:
wow! grazie! mi hai risparmiato tempo prezioso per esplorare le intere aree...
sai per caso se miratore compare cammuffato da scrigno? (proprio in quel punto di solito ci sono 3 sorprex che somigliano a scrigni...)
 

danie

Active Member
foschiani01 ha detto:
wow! grazie! mi hai risparmiato tempo prezioso per esplorare le intere aree...
sai per caso se miratore compare cammuffato da scrigno? (proprio in quel punto di solito ci sono 3 sorprex che somigliano a scrigni...)
Miratore, appare come uno scrigno, Nanoaracne inceve cammina vicino agli scrigni che sarebbero i mostri Sorprex, ti farà dannare quest'ultimo, io ci ho messo un'eternità a farlo uscire.
 
danie ha detto:
Miratore, appare come uno scrigno, Nanoaracne inceve cammina vicino agli scrigni che sarebbero i mostri Sorprex, ti farà dannare quest'ultimo, io ci ho messo un'eternità a farlo uscire.
grazie lo stesso ma ce l'ho appena fatta a me però è uscito prima nanoaracne al 5 tentativo mentre miratore al 16... mica male miratore: rubata nekrosis! se lo sconfiggi abbastanza presto nel gioco è di un'utilità pazzesca!
 

danie

Active Member
SHEKER, questi post buttati così sono solo puro Spam, se non sai proprio a cosa servono vai sul sito e trova informazioni.

Foschiani01: Non essere così duro con la gente, in fondo non c'è nulla di male a non sapere a cosa servano ^^!

Essere Phanteon di Ambrosia è davvero soddisfacente.
 
danie ha detto:
SHEKER, questi post buttati così sono solo puro Spam, se non sai proprio a cosa servono vai sul sito e trova informazioni.

Foschiani01: Non essere così duro con la gente, in fondo non c'è nulla di male a non sapere a cosa servano ^^!

Essere Phanteon di Ambrosia è davvero soddisfacente.
OKscusa sheker non avevo pensato che per esempio non si sono presi la guida possono non sapere queste cose, ma d'altra parte non ce l'ho neanch'io!
 
Top