donald87 mago 29 Agosto 2006 #1 ecco le mie fan art d naruto!!!!! spero ke vi piacciano come i miei altri disegni!!!!!! aspetto i vostri commenti!!! ciauuuuuuuuuuu ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!!
ecco le mie fan art d naruto!!!!! spero ke vi piacciano come i miei altri disegni!!!!!! aspetto i vostri commenti!!! ciauuuuuuuuuuu ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!!
EDEN_89 Batterista-Cestista 30 Agosto 2006 #6 troooopppooooooo belli!!!!!!!!!! grande donald!!!!!!!!naruto rulez!!!!!!!!!!!
donald87 mago 30 Agosto 2006 #8 ecco uno dei disegni ke a mio parere mi è venuta meglio... xò nn sono riuscito a finire di fare la faccia di gatsu... cmq eccola...
ecco uno dei disegni ke a mio parere mi è venuta meglio... xò nn sono riuscito a finire di fare la faccia di gatsu... cmq eccola...
Inuyasha Demone distruttore 30 Agosto 2006 #9 donald87 ha detto: ecco uno dei disegni ke a mio parere mi è venuta meglio... xò nn sono riuscito a finire di fare la faccia di gatsu... cmq eccola... Clicca per espandere... Si infatti è il migliore!!!!!!!!
donald87 ha detto: ecco uno dei disegni ke a mio parere mi è venuta meglio... xò nn sono riuscito a finire di fare la faccia di gatsu... cmq eccola... Clicca per espandere... Si infatti è il migliore!!!!!!!!