naruto o one peace

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Sicuramente nessuno dei due è la risposta alla domanda, penso che, in quelli da me letti, quel titolo se lo contendano Berserk e 20th Century Boys.
Tra One Piece e Naruto allora indubbiamente il primo, Naruto non l'ho mai digerito.
 

renato16

Nuovo utente
2 Novembre 2010
2
0
1
Io personalmente leggo berserk ,naruto e one piece.Come contenuti il più attuale e berserk(corruzione della società,sfiducia nel futuro etc etc).Naruto ha un ottima storia,mentre one-piece è molto stile dragonball con l'aggiunta del fatto che ha dei combattimenti interessanti(ma a volte ripetitivi)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a mio parere come manga naruto xk one piece per me rende di più nell'anime

invece gli anime sono proprio da scartare, sono pieni di episodi che con la trama non c'entrano niente e fanno pure schifo (non che il resto si salvi). La versione italiana poi è scaduta di brutto da quando hanno cambiato la voce di Rufy (Rubber vabbè), mentre quella affibbiata a Brook non rende l'idea del personaggio visto che le sue battute invece di essere carine fanno sono fastidio
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ti consiglio One Piece, se hai visto l'anime e ti è piaciuto, il manga è nettamente superiore. La trama è incentrata su Rufy un ragazzo che sogna di diventare il RE dei pirati, la tematica principale è l'amicizia che unisce i personaggi del fumetto in un legame indissolubile. Lo ritengo adatto ad pubblico giovane, un ottimo acquisto.
 

skaet

Nuovo utente
4 Novembre 2010
18
0
1
29
di sicuro il manga migliore di sempre è one piece, naruto nn lo so è molto scocciate durante gli episodi solo alcuni sn emozionanti e poi i poteri consistono in mosse e in dominazione di alcuni elementi, mentre in one piece ogni personaggio è caratterizzato da poteri molto diversi e la storia è + interessante
 

GianluS6

Nuovo utente
6 Novembre 2010
11
0
1
io preferivo one piece ma nelle vecchie serie ormai e diverso troppo trasgressività perche sempre con seni giganti ecc non mi piace piu! ormai preferisco naruto anche se nella tv non si vede piu!