Naruto Shippuden: Narutimate Accel

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mentre qui da noi è da poco approdato il primo capitolo della serie Ultimate Hero(qui conosciuto come Ultima Ninja) in Giappone sta per approdare il 4 capitolo ambientato FINALMENTE nella seconda serie di Naruto. Godremo quindi di TUTTI i membri dell alba (o akatsuki) e di tutte le nuove versioni dei personaggi che sfoggeranno le loro nuove e potentissime tecniche (rasengan superiore di naruto, pavone del mattino e apertura della sesta porta di Gai, ecc..). Attualmente non sono disponibili delle immagini del gioco ma vi invito a osservare ogni tanto il sito ufficiale per nuovi aggiornamenti:

http://www.cyberconnect2.jp/narutoA/index.html
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
w_narutonarutimateaccel_nar_0_big.jpg

w_narutonarutimateaccel_nar_024805_1_big.jpg

w_narutonarutimateaccel_nar_024805_2_big.jpg

w_narutonarutimateaccel_nar_024805_3_big.jpg
 

Almasy91

Cold As Hell...
cagau ha detto:
:eek: :eek: io certe cose non le devo vedere!lol
infatti il gioco e pieno di Spoiler per noi!!:D...

cmq bellissimo...fortuna che non ho speso pr Ultimate Ninja...X°D(pochissimi pg utilizzabili ma e lo stesso bello...)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il gioco permetterà di rivivere i principali momenti della prima parte nell'Hero Mode, anche se i dettagli rimangono da chiarire per questa modalità particolare. In compenso, si sa già che il gioco includerà una modalità avventura simile a quella degli ultimi episodi PS2, il Master Mode, con uno scenario originale che permetterà di girare liberamente nel mondo della serie, e perfezionare così facendo l'addestramento di Naruto. Una modalità che non divederà in maniera forzosa i combattimenti e l'esplorazione, poiché oltre ai duelli in uno contro uno, alcune prove richiederanno di eliminare una moltitudine di nemici in pieno stile beat'em all, o compiere alcuni obiettivi entro un tempo limite. Narutimate Accel uscirà in Giappone il 5 aprile prossimo aspettiamo notizie per le versioni USA e PAL

narutonarutimateaccel_n1.jpg

narutonarutimateaccel_n2.jpg

narutonarutimateaccel_n3.jpg

narutonarutimateaccel_n4.jpg

narutonarutimateaccel_n5.jpg

narutonarutimateaccel_n6.jpg

narutonarutimateaccel_n7.jpg

narutonarutimateaccel_n8.jpg

narutonarutimateaccel_n9.jpg

narutonarutimateaccel_n10.jpg
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
:eek: :eek: :eek: se penso che si potrà usare Gaara e fare il Kuchyose no jutsu o come si scrive....bho....dico....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Almasy91 ha detto:
Fantastico Trailer!


ma proprio tutti tutti?hmn...Sasori...con il 3 kazekage...mi ispira xD...

ti consiglio di metterlo in tag spoiler ad alcuni non potrebbe piacere queste verita spifferate in maniera cosi diretta :) Cmq Sasori Deidara Itachi e Kisame ci sono sicuro, non assicuro degli altri membri dell alba
 
Top