Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 - 14 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 4 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 3 25,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 8,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

redorc

Nuovo utente
lasciato a metà non ho neanche voglia di finirlo , raccolgo in giro componenti per sbloccare delle bischerate di potenziamenti , uso sempre i soliti due attacchi in tutti i combattimenti , mi trovo a skippare le scene di dialogo per vedere se succede qualcosa e a tornare in tutti i posti già visitati .

in confronto a Broken Bond vanta solamente un grafica migliore e delle scene realizzate meglio , ma sicuramete come livello di gameplay è inferiore .

unico lato positivo del gioco è che mi vale sicuramente qualcosa da scontare per l'acquisto di fable 3 .

non
 

balthier88

lo zio ferra
a me sta piacendo da matti, però è anche vero che i combattimenti son la cosa fatta meglio...come esplorazione e subquest i naruto ubisoft son 3 spanne sopra
 

wWIchigoKingWw

Nuovo utente
Salve, ho letto i vostri commenti, e devo dire che avete pienamente ragione, tranne forse per il sistema di combattimenti che a me è sembrato ben fatto, e il fatto del commento riguardo le tecniche supreme secondo me non è esatto, dato che con un po' di esperienza si può rendere molto difficile all' avversario riuscire a usare le tecniche finali, inoltre io ad esempio ho trovato il divertimento per la maggior parte nelle battaglie offline, dato che appena comperato il gioco, la prima cosa che ho fatto è stata giocare con un amico che era a casa mia quel giorno, divertimento che non ho provato nell' online, forse perchè non è come avere un amico accanto con cui parlare.
Concludendo secondo me è un bel gioco, i combattimenti sono ben strutturati, ma si nota l' assenza del vagare per la città come in rise of a ninja o broken bond, infatti rise of a ninja mi è stato prestato da un amico per un po' e la maggior parte del tempo di gioco l' ho passato girovagando per la città anche senza uno scopo.
 

balthier88

lo zio ferra
Salve, ho letto i vostri commenti, e devo dire che avete pienamente ragione, tranne forse per il sistema di combattimenti che a me è sembrato ben fatto, e il fatto del commento riguardo le tecniche supreme secondo me non è esatto, dato che con un po' di esperienza si può rendere molto difficile all' avversario riuscire a usare le tecniche finali, inoltre io ad esempio ho trovato il divertimento per la maggior parte nelle battaglie offline, dato che appena comperato il gioco, la prima cosa che ho fatto è stata giocare con un amico che era a casa mia quel giorno, divertimento che non ho provato nell' online, forse perchè non è come avere un amico accanto con cui parlare.
Concludendo secondo me è un bel gioco, i combattimenti sono ben strutturati, ma si nota l' assenza del vagare per la città come in rise of a ninja o broken bond, infatti rise of a ninja mi è stato prestato da un amico per un po' e la maggior parte del tempo di gioco l' ho passato girovagando per la città anche senza uno scopo.

è vero in 2 è molto divertente! si è presa addirittura bene la mia donna e addirittura mi pialla quasi sempre ormai
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
veramente no, i tristissimi personaggi dei filler sono stati esclusi (dio sia lodato)
ci mancherebbe che mettessero anche tutti quelli dei filler, sarebbe stato da tagliarsi le vene.
Comunque a me come gioco è piaciuto molto però avrei preferito che rimanesse nel combattimento il premere i tasti per la mossa finale in modo che il gioco non si concentri solo su quello.
 

Ivancap

Nuovo utente
davvero gran bel gioco...combattimenti non troppo difficili ma dalle sequenze spettacolari...e poi è il primo gioco di naruto a cui partecipo online e non mi dispiace per niente
 

Gianluca.

Nuovo utente
Fiero di averlo acquistato! gioco stupendo e devo dire che mi ha soddsfatto molto e lo reputo uno dei migliori giochi azione/picchiaduro
 
Top