Naruto Shippuuden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gidan_Tribal

La mano di velluto
9 Novembre 2007
44
0
1
35
Pensavo che fosse più conosciuto come sharingan supremo comunque esatto è quello.
comunque ho visto che nel combattimento tra sasuke ed itachi sembra vincere sasuke, o meglio, itachi fugge
 

shaggrath

Chitarraro
16 Marzo 2006
37
0
1
33
Hiro vedi di usare correttamente la funzione spoiler anche per il rispetto degli utenti che non osno a conoscenza
grazie :)
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Gidan_Tribal ha detto:
Pensavo che fosse più conosciuto come sharingan supremo comunque esatto è quello.
comunque ho visto che nel combattimento tra sasuke ed itachi sembra vincere sasuke, o meglio, itachi fugge
Non è assolutamente vero...

Comunque shaggrath, dove posso vedere come si usa la funzione spoiler correttamente?
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
,quello che andrai a leggere è uno spoiler. Io sapevo che Sasuke riusciva a battere da solo una copia 30% di potenza di Itachi,una come quella che naruto ha dovuto battere con Kakashi. Non so però, se si è mai affrontato con quello vero....o mi sarò dimenticato?mmmm...
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
ehi,ehi buoni
Quale è il tempio uchiha? Ha a che fare con lo sharingan ? In quale capitolo di manga sta? Potete postarlo?
 

kaiser

Member
15 Febbraio 2006
193
0
6
32
ora come ora, Sasuke non ha neanche la minima possibilità di battere Itachi:

o ottiene lo Sharingan Ipnotico, o perde (e non so quante volte Itachi possa risparmiargli la vita)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
infatti ho aperto un trhead identico a questo tempo fa....usate search dannazione!
 

shaggrath

Chitarraro
16 Marzo 2006
37
0
1
33
ragazzi usate bene lo spoiler...
fate togliendo gli spazi [ SPOILER ] testo [ /SPOILER ]
ricordate di togliere gli spazi
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Chiudo il thread per il seguente motivo:

Thread doppio, esiste già questo: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=16194&highlight=sasuke+naruto
E' vero, tu ti riferisci al confronto in un determinato momento ovvero dopo i rispettivi allenamenti durati 3 anni. Ma immagina se venisse aperto aperto un sondaggio per ogni fase del manga. Saremmo inondati da sondaggi più o meno uguali. Se non sei d'accordo (riferito al creatore del thread) mandami un PM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.