E benvenuti all'angolo delle predizioni! Oggi parleremo dello zetsu bianco che ha attaccato l'alleanza con l'arte del legno negli ultimi capitoli: a guardarlo da fuori e dalla prima frase che dice sembra proprio lo zetsu bianco con il volto a spirale che aveva fatto da armatura ad Obito, ma nel cap.663, dopo che è stato colpito da Suigetsu, si vede chiaramente in una vignetta un orecchio e dei capelli neri. Che sia veramente lo zetsu o anche in questo caso sta facendo da armatura ad un altro ninja? Beh, do la mia personale opinione, è la seconda che ho detto, ed è molto probabile che tale ninja abbia perso anche lui un occhio. Chi oltre ad Obito ha perso un occhio durante la storia? Rispondete a questa domanda e avrete la mia predizione!
Sbagliato è Yamato!
Rimane da capire perché Yamato non è affetto dall'Infinite Tsukiyomi però. Hashirama lineage?
Well what do you know... Qualcosa di lontanamente interessante può ancora accadere in questo mare di noia e prevedibilità.ok lo zetsu nero cerca di uccidere Madara, Kaguya resurrection?
ok lo zetsu nero cerca di uccidere Madara, Kaguya resurrection?
Rimane da capire perché Yamato non è affetto dall'Infinite Tsukiyomi però. Hashirama lineage?
Mi sa che Yamato ha tirato le cuoia. Infatti sembra che tutti i personaggi resuscitati con l'edo tensei siano liberi dall'infinite tsukiyomi.
Che fine indecorosa, per il vecchio Yama. Ucciso offscreen :asd:
Capitolo lento e di preparazione, novità delle novità adesso Naruto vola!