Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
ma perchè deve essere un combattimento?
la vicenda di Nagato non vi ha insegnato che tutto si può risolvere a parole? :p

....Ma anche no!Poi con Nagato lo scontro c'è stato,ma in un altro corpo :\
Tieni conto che l'ultima volta che Naruto e Sasuke se le son date a morte è stato già parecchio tempo fa...Dunque ci scommetto tutto quello che volete che Sasuke le prenderà verso fine battaglia da Naruto,e poi quest'ultimo riuscirà a "convertire" nuovamente al lato chiaro dello Shinobi l'amicone e vissero tutti felici e contenti...Comunque è finito il filler nell'anime... \o/

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ma perchè deve essere un combattimento?
la vicenda di Nagato non vi ha insegnato che tutto si può risolvere a parole? :p
A me ha insegnato che non c'è limite ai flashback che un autore può infilare in una storia, e che se un personaggio cruciale muore in modo non abbastanza drammatico vuol dire che c'è una coda di fenice dietro l'angolo.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
A me ha insegnato che non c'è limite ai flashback che un autore può infilare in una storia, e che se un personaggio cruciale muore in modo non abbastanza drammatico vuol dire che c'è una coda di fenice dietro l'angolo.
In questo caso Areiz sul party...Mi ricorda tanto quel prequel di Death Note dove Ryuk regala l'eraser note al piccolo Taro(Una sorta di gomma cancella morte...).Tutti che si rialzano come zombie come se non fosse successo niente...Veramente abominevole.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
io dai prossimi capitoli vorrei meno tarallucci, meno vino e più fact, dopo nagato si è già capito dove andrà a parare il finale lol

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
pensa te che si era perfino capito che non ci sarebbe stato uno scontro tra Nagato e Naruto e che si sarebbe risolto tutto a parole, solamente il colpo di scena della ressurezione totale degli abitanti della Foglia è stata una grossa sorpresa. In negativo ovviamente, ma sempre una sorpresa.
Anzi, ti dirò, quando su un forum straniero dissi che probabilmente Jiraya sarebbe morto di lì a poco (era uscito il capitolo dove c'era il dialogo tra Tsunade e lo stesso Kiraya dove parlvano dei genitori di Naruto, da qui dedussi che era l'unica cosa logica che dovesse morire visto che altrimenti un dialogo del genere non lo si sarebbe mai visto), cosa che è successa puntualmente ma solo qualche mese più tardi, mi diedero del pazzo...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
vero, già da li si poteva intuire qualcosa, io mi convinsi quando cominciarono a parlare della scommessa lol, però la chiacchierata con nagato è qualcosa di inverosimile, che non avrebbero combattuto lo si poteva capire, ma mai avrei creduto che si sarebbe svolta e sarebbe finita cosi

è stato forse il più grande facepalm della mia vita, e io non sono il ipo che facepalma spesso u.u

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
dopo la parentesi dragon balliana mi sa che bisognerà prepararsi a una raveana, dove la forza dell'amicizia trionferà su tutto e tutti
a questo punto si spera solo che Kishimoto sappia fare qualcosa che meriti, perchè il manga ha toccato il suo fondo

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
dopo la parentesi dragon balliana mi sa che bisognerà prepararsi a una raveana, dove la forza dell'amicizia trionferà su tutto e tutti
a questo punto si spera solo che Kishimoto sappia fare qualcosa che meriti, perchè il manga ha toccato il suo fondo

No Pissio, non ti preoccupare, non c'è mai fine al peggio, potrebbe peggiorare ancora! :laugh:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
capitolo 452
si può descrivere come

Si, però adesso è divertente vedere come si muoverà Naruto dopo tutto quello che è venuto a sapere, continuerà a credere all'amicizia, o inizierà ad avere dubbi sull'integrità morale di Sasukkia?
Vabbè tanto sappiamo che andrà a finire a taralli e vino...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
oppure Kishi vorrà ridestarsi dopo aver resuscitato tutti e farà morire Sasukkia in modo orrendo *.*
speranza vana mi sa, però spererei che iniziasse a mettere una mentalità più adulta ai personaggi, mi sembra ne abbiano una ancora troppo infantile...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
è naruto che con le sue uscite fa abbassare il livello d'integrità di tutti i pg con cui viene a contatto :x

quindi morte di naruto--->salvezza del manga

la cruda realtà deve prendere il sopravvento, naruto deve mettersi in testa che il suo credo ninja è infantile e monotematico, e chi ci parla deve cominciare a riflettere sulle valanghe di ca**ate che dice e agire di conseguenza

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
è naruto che con le sue uscite fa abbassare il livello d'integrità di tutti i pg con cui viene a contatto :x

quindi morte di naruto--->salvezza del manga

la cruda realtà deve prendere il sopravvento, naruto deve mettersi in testa che il suo credo ninja è infantile e monotematico, e chi ci parla deve cominciare a riflettere sulle valanghe di ca**ate che dice e agire di conseguenza

concordo, però tieni conto che il "credo ninja" di Naruto fino a questo momento ha prevalso su tutto, vedi come ultimo esempio l'evento con Nagato. Purtroppo la speranza di vedere tutto ciò sparire in favore della cruda realtà è utopico mi sa ;_;