Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
concordo, però tieni conto che il "credo ninja" di Naruto fino a questo momento ha prevalso su tutto, vedi come ultimo esempio l'evento con Nagato. Purtroppo la speranza di vedere tutto ciò sparire in favore della cruda realtà è utopico mi sa ;_;

Mi sa pure a me che sarà impossibili vedere della cruda realtà nel mondo delle favole di Naruto....

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Capitolo 453:Gaara sta per tornare in scena *o*
Il che potrebbe essere ottimo per il manga dato che da quando è tornato a Suna non si è visto più...Intanto Sasuke si sta dirigendo insieme ai membri di Taka e Zetsu(che si è diviso in due :|)a Konhoa per uccidere i Kage dato che gli girano le palle...Si,quello sembra il vero motivo a mio parere.
Per il resto bla,bla,bla...Secondo me dato che l'obbiettivo di Sasuke ora è uccidere i Kage(ma poi dico,come crede di riuscirci?Credo che il kage più scarso superi tutta la sua allegra combriccola)ci sarà una bella rivincita Sasuke vs Gaara.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Bha io penso che Danzo non riesca a fare niente, poi magari ci stupiranno con effetti speciali e Danzo diventa Hulk!
Altro capitolo noioso senza grandi sorprese, vedremo Sasukkia contro i 5 Kage come andrà a finire!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
ma perche gaara può ancora far qualcosa senza il bijuu o_O e poi sasuke non credo se ne sbatta più di tanto della sabbia, lui vuole konoha, a limite gaara arriva con i rinforzi (addirittura i rinforzi per sasuke lol)

una cosa che mi venne in mente tempo fa, l'hokage non dovrebbe essere il ninja più forte del villaggio? embe perche ora può diventarlo pure un vecchio appena uscito dall'ospedale ?_?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
penso che Gaara abbia ancora il potere della sabbia, che poi ospitasse la monocoda era un "optional"
comunque stiamo raggiungendo l'apice del peggio, non bastava che Nagato facesse tornare tutti in vita, ora Sasuke vuole uccidere tutti i capi perchè tanto Konoha è già stata distrutta. Probabilmente come dice Andxel è il motivo è solo perchè ha le palle girate, anche perchè non ha alcun senso visto che lo dice subito dopo aver sentito da Zetsu cosa è successo

Flavio, ricordati che comunque Danzo era in lotta per diventare Hokage ai tempi dell'elezione del terzo, quindi qualcosa sarà pur in grado di fare

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
ah, quindi la storia dell'amore della madre che lo protegge sottoforma di sabbia è ancora valida
era cosi giusto? non ricordo bene la storia di gaara XD

sarà pur vero che danzou avrà avuto il suo periodo d'oro, ma ora dove vuole andare mezzo fasciato, nemmeno i sigilli con le mani può fare .-.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
E allora Kishimoto ha fatto una svista colossale:eek:h:

Per quale ragione? Se Orochimaru in passato era riuscito senza fatica ad impersonare il Kazekage, non vedo perchè Madara, che ha poteri e capacità ben più maggiori non possa aver fatto/stia facendo altrettanto.
Oppure più semplicemente Madara è stato Mizukage in passato, quando Kisame ancora era parte integrante del gruppo dei sette spadaccini della nebbia.

Senza dimenticare che comunque la "rivelazione" di Kisame a proposito di Madara, non è stato altro che un semplice espediente narrativo per intricare un pò di più la trama, quindi è improbabile che si riveli invece un punto di contraddizione ad essa.