Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia, speriamo che Sakura muoia.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ohhh Kisame fa una fusione con la sua spada e diventa un uomo-squalo e riusciamo anche a vedere come si rigenera... Ma allora abbiamo un altro semi-immortale...
Bha devo anche capire bene il fatto del tizio col Byakugan contro lo scambia-menti col pupazzo, vedremo nel prossimo capitolo.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
lo scontro tra quello col Byakugan e il pupazzo mi ha spiazzato completamente, non sono riuscito a capire chi è chi :/
ci mancava solo un altro immortale, non ne bastavano due...

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Dai,Kishimoto mi ha divertito trasformando l'uomo-squalo in uno squalo-uomo.Ma vedendo il disegno di Kisame fuso a Samehada mi son cadute le braccia,non sembra proprio nulla che possa avere a che fare con un capitolo di Naruto.Sembra più qualcosa alla Bleach o addirittura One Piece.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
E ora Shameada fà pure la spada traditrice colpita dal virus del buonismo di Naruto e si mette a difendere Bee!!!
Roba da pazzi...

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
lo scontro tra quello col Byakugan e il pupazzo mi ha spiazzato completamente, non sono riuscito a capire chi è chi :/
ci mancava solo un altro immortale, non ne bastavano due...

?????

Dai,Kishimoto mi ha divertito trasformando l'uomo-squalo in uno squalo-uomo.Ma vedendo il disegno di Kisame fuso a Samehada mi son cadute le braccia,non sembra proprio nulla che possa avere a che fare con un capitolo di Naruto.Sembra più qualcosa alla Bleach o addirittura One Piece.

I second that. In particolare sembra il rilascio di un espada :eek:h:

piuttosto, una spada con una propria volontà.....

Questa invece viene spudoratamente copiata da OP :laugh:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ma ma ma ma staccano al testa a Kisame???
Ma nooooooo!
Mi era simpatico, che ne so non poteva morire Sasuke, ma povero Kisame, speriamo che almeno ora Shameada vada a dargli un pò di Chakra e lo guarisca!
Abbastanza triste per lo scontro di circa 3 vignette, ma ormai non mi aspetto molto...
Ah si Sai vuole raccontare tutta la verità di Sakura a Naruto... Mi ricorda un pò Vivere la telenovela che c'era su Canale 5...

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Oda e Kishimoto, ultimamente, fanno a gara a chi mi annoia di più.
Peccato, perché la digressione politica di qualche capitolo fa mi aveva intrippato assai.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
appena letto tutto il combattimento di kisame e bee, non credevo durasse solo tre capitoli :| o kishi voleva togliersi di mezzo kisame il prima possibile o c'è il solito colpo di scena (no, non è un controsenso)

in effeti senza itachi lo squalotto non ha più alcuna utilità se non una parte nella side-story di suigetsu, il suo probabilmente l'ha già dato in passato e noi ne verremo a conoscenza con qualche flashback raccontato da tobi che tratta delle vicende del quarto mizukage (dovrà accadere prima o poi u.u)

aspettiamo, questi ultimi tre capitoli mi hano un po annoiato e kisame mi ha deluso parecchio ):