Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
direi piuttosto che fa un passo avanti e due indietro, ogni qual volta si comporta in maniera abbastanza consona per la situazione, al capitolo successivo o in quelli comunque vicini sembra essere tornato l'idiota di inizio storia

altra battaglia tutti contro tutti, One Piece insegna....

Nah. Se fosse come dici tu, starebbe ancora a menarsela col fatto che è solo contro tutti, che diventerà l'Hokage più forte di tutti i tempi, il suo credo ninja, blablabla.
Almeno adesso è consapevole di essere un ninja molto forte e che da lui dipende il destino di tutti e di tutto.

... ... ... ma che ***** dico, mi sa che hai ragione te
facepalmqg.gif
 

massi96

Nuovo utente
1 Novembre 2010
45
0
1
33
Villasanta(MI)
ho una domanda , xk quando naruto usa il chakra del kyuby diventa quella cosa gialla tipo super sayan e invece killer bee diventa l'hachibi(se si scrive così)?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ho una domanda , xk quando naruto usa il chakra del kyuby diventa quella cosa gialla tipo super sayan e invece killer bee diventa l'hachibi(se si scrive così)?

Perchè Naruto non ha un legame potente con la volpe.KB e Hachibi sono insieme da parecchio e hanno imparato a convivere.Inoltre Naruto non prende il chakra della volpe direttamente dalla volpe,ma da una sorta di riserva gigante a forma di palla D:
 

massi96

Nuovo utente
1 Novembre 2010
45
0
1
33
Villasanta(MI)
Forse si, forse no, abbi pazienza che escono nuovi chap dove si vedono le nuove abilità di Naruto in toto :laugh:

ok grazie ora ho le ultime 2 domande poi nn rompo +
1) ma tra i precedenti kage ke resuscira kabuto ci sarà anke minato e di conseguenza vedremo una lotta padre figlio, voi cosa ne pensate?
2) nn ho visto resuscitare jiraja secondo voi è xk nn lo vogliono resuscitare ho xk o solo xk si sono dimenticati di disegnarlo?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
ok grazie ora ho le ultime 2 domande poi nn rompo +
1) ma tra i precedenti kage ke resuscira kabuto ci sarà anke minato e di conseguenza vedremo una lotta padre figlio, voi cosa ne pensate?
2) nn ho visto resuscitare jiraja secondo voi è xk nn lo vogliono resuscitare ho xk o solo xk si sono dimenticati di disegnarlo?

Penso che può resuscitarlo... d'altronde Orochimaru quando affrontò il terzo Hokage stava per farlo, ma Sarutobi ne bloccò l'evocazione.
Ehi... wait a minute, ma ora che ci penso, come colleghiamo la resurrezione di Shodai se è ancora "vivo"? :huh:

Su Jiraiya... good question. No secondo me sarà resuscitato e Kabuto lo farà combattere contro Naruto... fuck yeah :nuts:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Penso che può resuscitarlo... d'altronde Orochimaru quando affrontò il terzo Hokage stava per farlo, ma Sarutobi ne bloccò l'evocazione.
Ehi... wait a minute, ma ora che ci penso, come colleghiamo la resurrezione di Shodai se è ancora "vivo"? :huh:

Su Jiraiya... good question. No secondo me sarà resuscitato e Kabuto lo farà combattere contro Naruto... fuck yeah :nuts:

Infatti shodai non dovrebbe essere vivo ma quello dovrebbe essere una specie di clone dello stesso hokage per questo è stato possibile farlo rivivere, e per jiraya non c'è perchè è vivo ("epic fail se succede XD")
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Infatti shodai non dovrebbe essere vivo ma quello dovrebbe essere una specie di clone dello stesso hokage per questo è stato possibile farlo rivivere, e per jiraya non c'è perchè è vivo ("epic fail se succede XD")

Oh yes, m'ero dimenticato del passaggio dove Madara dice che è un clone derivante dai tessuti raccolti quando combattè contro di lui.
Mi rimane ancora un dubbio allora: se Sarutobi ha sigillato le anime dei primi due Hogake quando ha combattuto contro Orochimaru, era sia per sconfiggerli sia per evitare che potessero essere nuovamente resuscitati, right?
Allora com'è che Orcomario stava per resuscitare Minato se questi s'era sigillato l'anima quando imprigionò la volpe?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Oh yes, m'ero dimenticato del passaggio dove Madara dice che è un clone derivante dai tessuti raccolti quando combattè contro di lui.
Mi rimane ancora un dubbio allora: se Sarutobi ha sigillato le anime dei primi due Hogake quando ha combattuto contro Orochimaru, era sia per sconfiggerli sia per evitare che potessero essere nuovamente resuscitati, right?
Allora com'è che Orcomario stava per resuscitare Minato se questi s'era sigillato l'anima quando imprigionò la volpe?

domanda semplicissima ^__^
Si sa bene che kishimoto non aveva per niente in mente di continuare il manga dopo naruto vs sasuke quindi non ci aveva pensato e quando si è scoperta questa cosa si era completamente scordato di orochimaru ^__^