Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
domanda semplicissima ^__^
Si sa bene che kishimoto non aveva per niente in mente di continuare il manga dopo naruto vs sasuke quindi non ci aveva pensato e quando si è scoperta questa cosa si era completamente scordato di orochimaru ^__^

261.gif
261.gif
261.gif
261.gif
261.gif
261.gif
261.gif


Anch'io propendo per la solita forzatura del mangaka smemorato... certo è che se dopo tanto tempo, allo scontro Itachi Sasukkia riuscì a spiegare una frase di quest'ultimo a inizio manga dove disse che il fratello pianse... nothing is impossible.
 

massi96

Nuovo utente
1 Novembre 2010
45
0
1
33
Villasanta(MI)
domanda semplicissima ^__^
Si sa bene che kishimoto non aveva per niente in mente di continuare il manga dopo naruto vs sasuke quindi non ci aveva pensato e quando si è scoperta questa cosa si era completamente scordato di orochimaru ^__^

ma davvero nn pensava di continuare
xk aveva lasciato tantissime cose a metà al massimo nn sapeva cosa mettere ,ma sapeva ke avrfebbe continuato
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
ma davvero nn pensava di continuare
xk aveva lasciato tantissime cose a metà al massimo nn sapeva cosa mettere ,ma sapeva ke avrfebbe continuato

beh ha avuto il tempo di creare quelle cose a metà perchè vendava parecchio ma dopo naruto vs sasuke naruto è stato sempre in discesa tranne un pò nella saga di pain che poi è finita a ca***.
Quindi si, naruto sarebbe dovuto finire mooolto prima.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Vorrei ricordarvi che kishimoto ha il vizietto di aggiungere miliardi di cose e non spiegarle,talvolta sono anche cose stupide...ancora non ho capito che senso ha fare i mangekyou sharingan diversi per ogni persona,tanto i poteri sono sempre quei 3 (adesso voglio vedere come sarà lo sharingan eterno di sasuke per vedere una forma che non centra assolutamente niente scordandosi quello che ci ha fatto vedere in passato) oppure quando scopriamo che i corpi di Pain erano tutte persone conosciute da Jiraya,dettaglio mai spiegato e secondo me molto importante ma prontamente dimenticato
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
solo il corpo "principale" di Pain fosse conosciuto da Jiraya per via di una cicatrice mi pare
preparatevi a vedere naruto usare il chakra della volpe a nove code in combinazione con una zanpakuto, i poteri del frutto del diavolo e una decinda di occhi differenti, solo così Naruto potrà diventare più forte di quello che è attualmente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
solo il corpo "principale" di Pain fosse conosciuto da Jiraya per via di una cicatrice mi pare
preparatevi a vedere naruto usare il chakra della volpe a nove code in combinazione con una zanpakuto, i poteri del frutto del diavolo e una decinda di occhi differenti, solo così Naruto potrà diventare più forte di quello che è attualmente
Conosceva anche tutti gli altri corpi (tranne l'ultimo della ragazza evocatrice),nel manga fa vedere solo le loro facce da vivi,nell'anime invece è fa vedere proprio come ha incontrato tutti i 6 da vivi.Poi ormai è scontato che naruto diventerà un saggio del rikudo e gli spunterà qualche occhio particolare (senza dimenticarci del corvo di itachi)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
516

Come al solito, le parole sono più forti di mille carri armati. E vabbèh, ormai è tardi per lamentarsene.
Naruto continua allegro a farsi i cazzi suoi mentre fuori c'è la guerra, e i corpi manichini discutono allegramente.
Dal prossimo capitolo la guerra dovrebbe cominciare.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Yeah,la guerra sta per iniziare.Già me le vedo migliaia di riunioni in-felici.Sai con suo fratello,Shikamaru con Asuma,Neji con suo padre,Tsunande con il suo ex and so on...Naruto nel frattempo caxxeggia che è una meraviglia -___-
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bhè guardiamo il lato positivo di questo capitolo, la quarta guerra dei ninja dovrebbe portare anche alla fine il manga, ci aspetteranno ancora un centinaio di capitoli e poi magari finirà!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Naruto non mi sembra che stia cazzeggiando,penso che alla fine con questo allenamento avrà piu controllo sui suoi nuovi poteri ed evitare figure di m come con kisame,per il resto fuffa e spero nel prossimo capitolo nell'inizio della guerra e non altri bla bla bla
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Letto il nuovo capitolo che dire un normalissimo capitolo di intermezzo.
Nel prossimo la guerra \ò/
Continua comunque a darmi il fastidio che abbiano resuscitato tutta quella gente -.-
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
tra l'altro a me quel tizio biondo della "radice" della Foglia ricorda parecchio il tizio illustrato nel libro di Sai (era quando la squadra andò alla ricerca di Sasuke da Orochimaru)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
tra l'altro a me quel tizio biondo della "radice" della Foglia ricorda parecchio il tizio illustrato nel libro di Sai (era quando la squadra andò alla ricerca di Sasuke da Orochimaru)

infatti è lui XD
E' il "fratello" di sai o almeno è quello che ho capito correggetemi se sbaglio