Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e Aizen ingravida Matsumoto dando luce al super trans della leggenda
io resto ancora dell'idea che l'aver tirato fuori tutti i personaggi defunti già apparsi nel manga sia stata una grandissima cazzata, soprattutto per come Kishimoto ha dimostrato di saper gestire certe situazioni
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Tutti d'accordo che questa resurrezione di massa sia una trovata raffazzonatissima, ma ormai quel che è fatto è fatto, metabolizziamola perché non ci saranno colpi di spugna.
Invece possiamo (e dobbiamo) aspettarci una gestione oculata di questi corpi nell'economia dei combattimenti e della guerra in senso esteso, e secondo me si è partiti col piede giusto, inserendo una breve spiegazione in merito ai barlumi di coscienza negli zombies e a quello che sarà il loro utilizzo in battaglia: non semplici macchine da guerra, ma fattori destabilizzanti per molti shinobi dello schieramento opposto (un tocco di classe mica da ridere, almeno sulla carta).
Insomma, personalmente non mi sento di escludere a priori che ne possa venir fuori qualcosa di buono.

PS. Epyon, con quel "Salvate il soldato FFOnline" mi hai steso.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
alla fine però non ci si riduce alla storiella del robot che non vuole attaccare chi vuol bene ma è costretto a farlo perchè così è stato programmato? Io lo vedo solo come una forzatura per poter inserire una miriade di dialoghi e soprattutto flashback
 

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Non sembra anche a voi che Naruto stia perdendo un pò tono ... tutta la storia della quarta guerra mondiale dei ninja mi sembra un pò forzata per non parlare della resurrezzione dell'Alba 0.0 voi che ne pensate?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Non sembra anche a voi che Naruto stia perdendo un pò tono ... tutta la storia della quarta guerra mondiale dei ninja mi sembra un pò forzata per non parlare della resurrezzione dell'Alba 0.0 voi che ne pensate?

Ti rispondo a nome degli altri: si
asdqf.gif

Stai con noi se vuoi divertirti al riguardo delle varie scelte narrative
asdqf.gif
 

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
L'ho scritto nell'altra discussione ... ma Kishi sta davvero esagerando secondo me ... tira sempre fuori la vecchi carta Zabusa Haku mamma mia ogni volta li vedi rispuntare sempre fuori dalla tomba (vedi Kimimaro) ...
 

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Mi spiego meglio ... non sò perchè ma ogni tanto si vedono rispuntare dal nulla Zabusa e Haku ... nell'ultimo capitolo il 516 si scopre che il grande Orochikabuto :D miracolosamente li ha tirati di nuovo fuori dal cilidro e io penso ma non puoi fare come a Berserk che una volta morti restano nella tomba i personaggi ???? e ancora ... con l'Edo Tensei in un secondo ha resuscitato tutta l'alba compresi Itachi , Nagato ecc... Bastaaaaaaaaa non ne possiamo piùùùùùùùùùù ... la passione di Kishi per le resurrezioni miracolose si può ben notare quando Nagato resuscita tutta Konoha beh li ha perso molta stima da parte mia :(
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Mi spiego meglio ... non sò perchè ma ogni tanto si vedono rispuntare dal nulla Zabusa e Haku ... nell'ultimo capitolo il 516 si scopre che il grande Orochikabuto :D miracolosamente li ha tirati di nuovo fuori dal cilidro e io penso ma non puoi fare come a Berserk che una volta morti restano nella tomba i personaggi ???? e ancora ... con l'Edo Tensei in un secondo ha resuscitato tutta l'alba compresi Itachi , Nagato ecc... Bastaaaaaaaaa non ne possiamo piùùùùùùùùùù ... la passione di Kishi per le resurrezioni miracolose si può ben notare quando Nagato resuscita tutta Konoha beh li ha perso molta stima da parte mia :(

A parte Kabuto che ok è stato parecchio lamero, anzi sulle resurrezioni in generale, ma Zabuza e Haku è la prima volta che li si rivede "in vita" oppure mi son perso qualcosa?
 

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Se ti vedi la Saga del Quartetto del suono fa vedere di nuovo tutta la storia di Haku e Zabusa ... mentre erano in viaggio incontrano Kimimaro ... poi ancora in molti episodi Naruto fa sempre riferimenti a haku e Zabusa
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Se ti vedi la Saga del Quartetto del suono fa vedere di nuovo tutta la storia di Haku e Zabusa ... mentre erano in viaggio incontrano Kimimaro ... poi ancora in molti episodi Naruto fa sempre riferimenti a haku e Zabusa

Ah vabbeh, pensavo ti riferissi a resurrezioni vere e proprie :laugh:
In quel caso si, Kishi non è una fucina di idee nuove, ha troppi alti e bassi. Però che farci asd, prima o poi dovrà finirlo sto manga.
 

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Ti ricordo che il caro Kishi ti ha ressato Konoha intera ... Kakashi , l'Akatsuki ... queste sono resurrezioni vere e proprie ... ha visto troppe volte la resurrezione di cristo secondo me
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ti ricordo che il caro Kishi ti ha ressato Konoha intera ... Kakashi , l'Akatsuki ... queste sono resurrezioni vere e proprie ... ha visto troppe volte la resurrezione di cristo secondo me

Si ma sempre ad Haku e Zabuza mi riferivo
261.gif

Quando hai detto che li ha resuscitati per l'ennesima volta mi son detto wtf, quando mai, sugli altri tanto che ne abbiamo sparate su sta cosa che ci siam messi a cercare chi ancora deve ritornare, quindi siam d'accordo
261.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
A me sinceramente piace l'idea di fare un'unica "nazione".
Niente più sabbia, roccia, nebbia, foglia...ma ninja :D!

Il discorso di Gaara poi è stato spettacolare!

Spero che Kishimoto faccia in modo che Deidara scopri la vera identità di Tobi lol

Se ti vedi la Saga del Quartetto del suono fa vedere di nuovo tutta la storia di Haku e Zabusa ... mentre erano in viaggio incontrano Kimimaro ... poi ancora in molti episodi Naruto fa sempre riferimenti a haku e Zabusa

Questo accade nell'anime...spero...

Il manga lo trovo molto più scorrevole e piacevole :) (per carità, hanno entrambi pro e contro)