hai toppato, shinobiA me sinceramente piace l'idea di fare un'unica "nazione".
Niente più sabbia, roccia, nebbia, foglia...ma ninja !
io l'ho trovato di una rara deprimenzaIl discorso di Gaara poi è stato spettacolare!
hai toppato, shinobiA me sinceramente piace l'idea di fare un'unica "nazione".
Niente più sabbia, roccia, nebbia, foglia...ma ninja !
io l'ho trovato di una rara deprimenzaIl discorso di Gaara poi è stato spettacolare!
io l'ho trovato di una rara deprimenza
Che poi il predicozzo ci stava tutto, eh. Plausibile che in una situazione certamente eccezionale come quella vecchie ruggini possano sconfinare in qualche alterco (il cameratismo è utopia, non dimentichiamoci che questi, fino a pochi anni prima, si ammazzavano a vicenda in scioltezza). Altrettanto plausibile che sia stato un kage, un capo carismatico, a sedare la baruffa, e che nel farlo si sia lanciato pure in un bel discorsone galvanizzante per chi in guerra, probabilmente, si giocherà le chiappe.
Quello che non ci sta è tutto lo stucchevole preambolo su Naruto, il dover rimarcare una volta di più che se una cosa va fatta, la si fa per e grazie a lui. Tsunade c'aveva fatto due maroni così col suo meccanico "Naruto qui, Naruto lì, Naruto tevojobbene". Spenta lei, ha cominciato Gaara.
Ce ne fosse stato almeno uno con le palle di alzare la manina e dire "Ma di chi ***** stai parlando? E poi a noi che ci fotte del tuo amichetto? Mabaffanculo, va'!"... una statua, guardate.
Gaara ha solo fatto quello che ci si aspettava da lui ... un discorsetto di incoraggiamento e basta ... adesso vedi quante legnate che prendono dall'Akatsuki
ma infatti è proprio per quello che è ho detto che è di una rara deprimenzaChe poi il predicozzo ci stava tutto, eh. Plausibile che in una situazione certamente eccezionale come quella vecchie ruggini possano sconfinare in qualche alterco (il cameratismo è utopia, non dimentichiamoci che questi, fino a pochi anni prima, si ammazzavano a vicenda in scioltezza). Altrettanto plausibile che sia stato un kage, un capo carismatico, a sedare la baruffa, e che nel farlo si sia lanciato pure in un bel discorsone galvanizzante per chi in guerra, probabilmente, si giocherà le chiappe.
Quello che non ci sta è tutto lo stucchevole preambolo su Naruto, il dover rimarcare una volta di più che se una cosa va fatta, la si fa per e grazie a lui. Tsunade c'aveva fatto due maroni così col suo meccanico "Naruto qui, Naruto lì, Naruto tevojobbene". Spenta lei, ha cominciato Gaara.
Ce ne fosse stato almeno uno con le palle di alzare la manina e dire "Ma di chi ***** stai parlando? E poi a noi che ci fotte del tuo amichetto? Mabaffanculo, va'!"... una statua, guardate.
Quaaaanto sarà divertente...Poi voglio proprio vedere Madara scendere in campo all'ultimo minuto stile Sauron :laugh:
Una curiosità secondo voi Itachi adesso sta senza sharinghan ora che è stato ressato ci potrebbe essere un confronto Itachi Sasuke ???
Del tipo cosa c****o hai fatto fratello avevo dtto di ripulire il nome degli Uchiha e ti sei messo con Madara ?? 0.0 cosa ne dite?
Mi aspettavo qualcosa di più esauriente ...
Queste si che sono idee ... chissà poi a cosa si riferiva il potere che Itachi aveva dato a Naruto 0.0