Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
inoltre la nuova tecnica uber paua di Sasuke sembra limitarsi solamente ancora una volta alle illusioni :/

Ci credi davvero a quello che hai appena detto? LOL

Comunque ripeto quello che ho detto nell'altro topic: non poteva essere Yamata no Orochi semplicemente perchè era già "usato" come tecnica da Orcomario, prima che Itachi lo pwnasse una volta e per sempre.

Per quanto riguarda quindi l'Hachibi:

1) Quando quelli "interrogati" da Sasuke lo descrivono, dicono chiaramente che ha un tatuaggio di un toro sul viso, ergo era un indizio velato. Molto velato
2) Il polpo, con un po' di ragionamento a freddo, non poteva essere, in quanto è dotato si di tentacoli, che hanno ingannato tutti, ma proprio per tale motivo era da scartare poichè in tal caso erano i suoi "arti" non le code D¦
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ci credi davvero a quello che hai appena detto? LOL
la speranza è sempre l'ultima a morire
qqqez3.gif

anche se in questo caso non ci credo, perchè non è una tecnica ultra paua

Comunque ripeto quello che ho detto nell'altro topic: non poteva essere Yamata no Orochi semplicemente perchè era già "usato" come tecnica da Orcomario, prima che Itachi lo pwnasse una volta e per sempre.
vorrei ricordarti che Orochimaru è presente anche nel corpo di Kabuto quindi.... :p
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
vorrei ricordarti che Orochimaru è presente anche nel corpo di Kabuto quindi.... :p

In effetti il potere che Orcomario potesse rigenerarsi da varie parti del corpo me l'ero dimenticato.
Se Kabuto sarà "sopraffatto" e rivedremo l'Orochimaru di sempre, allora tale manga avrà raggiunto davvero il fondo. Nemmeno gli errori di DB fanno così pena.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
oramai Orochimaru è diventato un'entita immortale e va a finire che se la si porterà dietro fino alla fine del manga avanti di questo passo
se non altro una magra consolazione è che è da un bel pacchetto di capitoli che non lo si vede
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 414
il potere della forza dell'amicizia trionfa anche qui come in Rave \o/
almeno questo è ciò che non spero dopo aver visto le ultime vignette
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
capitolo 414
il potere della forza dell'amicizia trionfa anche qui come in Rave \o/
almeno questo è ciò che non spero dopo aver visto le ultime vignette
Già.
Adesso Sasuke rilascerà l'Etherion e Suigetsu dovrà bloccarlo con la Rune Save prima che sia troppo tardi.
Ehi, non è male come idea per una Fan Fic, lo sai? :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Già.
Adesso Sasuke rilascerà l'Etherion e Suigetsu dovrà bloccarlo con la Rune Save prima che sia troppo tardi.
Ehi, non è male come idea per una Fan Fic, lo sai? :D
nono, Sasuke viene uber ownato da toro 8 code e muore ma poi la memoria della stella ne sarà riconoscente perchè si è sacrificato in nome dell'amicizia e lo fa resuscitare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Dai Sasuke! Stendilo con il tuo uber-powa Sharingan ipnotico! Owna tutto e tutti, anche un gigantesco mostro taurino ad otto code che ha un chakra praticamente infinito e dal quale finora non hai fatto altro che prenderle!

Ragazzi, leggendo certi capitoli mi cascano davvero le palle a terra.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Dai Sasuke! Stendilo con il tuo uber-powa Sharingan ipnotico! Owna tutto e tutti, anche un gigantesco mostro taurino ad otto code che ha un chakra praticamente infinito e dal quale finora non hai fatto altro che prenderle!

Ragazzi, leggendo certi capitoli mi cascano davvero le palle a terra.

In effetti è da quando c'è stato il combattimento contro Sasori che il manga ha perso parecchio di spessore, brillando poi a intermittenza.

Comunque, ho riletto così, tanto per, i capitoli del salvataggio di Gaara. La scena in cui viene introdotto Tobi… cioè rivedetevela con la consapevolezza che Tobi è Madara. Che senso ha? Che Kishimoto abbia improvvisato sul momento che Tobi=Madara? D¦
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Dai Sasuke! Stendilo con il tuo uber-powa Sharingan ipnotico! Owna tutto e tutti, anche un gigantesco mostro taurino ad otto code che ha un chakra praticamente infinito e dal quale finora non hai fatto altro che prenderle!

è andata effettivamente così, fatto sta che mettere un potere del tipo "fiamme nere che non si spengono finchè non consumano ciò che sta bruciando" è una cosa assurda perchè allora è scontato l'esito di un incontro se vengono usate
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
è andata effettivamente così, fatto sta che mettere un potere del tipo "fiamme nere che non si spengono finchè non consumano ciò che sta bruciando" è una cosa assurda perchè allora è scontato l'esito di un incontro se vengono usate

Ma il nostro Sasuke non si limita solo a questo. He, no! C'e' dell'altro cari miei. Le "fiamme nere che non si spengono finchè non consumano ciò che sta bruciando" sono state spente nientepopodimenoche da Sasuke Magno.

Penso che questo dica tutto: -_-
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ma il nostro Sasuke non si limita solo a questo. He, no! C'e' dell'altro cari miei. Le "fiamme nere che non si spengono finchè non consumano ciò che sta bruciando" sono state spente nientepopodimenoche da Sasuke Magno.

Penso che questo dica tutto: -_-
se lui può causarle è giusto che possa anche estinguerle, altrimenti non sarebbe per niente paua
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sapevo di aver ragione! Dopo essere stato ownato perpetuamente per tutto lo scontro, Sasuke ne viene fuori con la sua tecnica uber-powa tramandatagli dal fratello.
Imprevidibile? Ma anche no (=