Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscito il capitolo 416
il nome del personaggio del libro di Jiraya dovrebbe essere piuttosto ovvio vista la reazione di Naruto e visto quanto fu detto nel flashback tra Tsunade e lo stesso Jiraya prima che questi partisse alla volta di Pain. Sasuke dà l'idea del bimbominkia con il motivo della sua vendetta contro Konoha mentre il Raikage ha una faccia che assomiglia più al toro a 8 code che a Killerbee :p
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
uscito il capitolo 416
il nome del personaggio del libro di Jiraya dovrebbe essere piuttosto ovvio vista la reazione di Naruto e visto quanto fu detto nel flashback tra Tsunade e lo stesso Jiraya prima che questi partisse alla volta di Pain. Sasuke dà l'idea del bimbominkia con il motivo della sua vendetta contro Konoha mentre il Raikage ha una faccia che assomiglia più al toro a 8 code che a Killerbee :p

Indeed. Però avrei preferito che magari Naruto si domandasse qualcosa sul libro e quindi iniziare a capire chi fossero i suoi genitori.
Su Sasuke hai detto tutto. Per quanto riguarda il Raigake, sarà una mia impressione, ma lo stile con cui è stato presentato mi sembra un plagio bello e buono di Oda |:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Indeed. Però avrei preferito che magari Naruto si domandasse qualcosa sul libro e quindi iniziare a capire chi fossero i suoi genitori.
concordo, evidentemente è un tema troppo adulto per il manga che un personaggio si chieda qualcosa sul suo passato :/

Su Sasuke hai detto tutto. Per quanto riguarda il Raigake, sarà una mia impressione, ma lo stile con cui è stato presentato mi sembra un plagio bello e buono di Oda |:
non lo vedo molto come plagio, lo trovo molto più simile al terzo hokage con i tratti più decisi e pelle più scura
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
non lo vedo molto come plagio, lo trovo molto più simile al terzo hokage con i tratti più decisi e pelle più scura

No, non mi riferivo all'aspetto rotfl. Vedere che uno dei 5 ninja più forti del mondo di Naruto venga presentato come un tipo tutt'altro che serio e rispettabile, mi ricorda tanto (ma davvero tanto) la stravaganza dei pg di OP.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e spiegati bene :cry:
in effetti essendo il fratello di Killerbee non poteva non essere un tizio strampalato però per la carica che ricopre, sì, sempra un personaggio alla One Piece
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 417 uscito
capitolo un pò a vuoto direi, unica cosa di rilievo gli effetti collaterali che hanno i poteri oculari sulla vista di Sasuke iniziano a farsi sentire. E poi per i maniaci c'è anche una new entry molto interessante :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Interessanti i due ninja convocati dal Raikage.
Mi chiedo cosa abbiano di speciale, dato che presumo verranno inviati al covo dell'Akatsuki.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
possono anche essere speciali ma verrano pwnati dal nuovo uber sharingan di Sasukkia
almeno questo è quello che penso visto che nemmeno un demone dal chakra infinito ne è uscito indenne
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 418
capitolo un pò confusionario, l'unica cosa che si capisce è che Naruto ormai è prossimo a finire l'addestramento sull'energia sacra e che quattro membri del paese delle nuvole sono entrati nel covo dove dovrebbe essere tenuto prigioniero Killerbee, per il resto non si capisce granchè :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nuovo capitolo
sorge spontanea una domanda: se Killerbee ha fatto finta di essere catturato da Akatsuki nascondendosi in un tentacolo del demone, allora chi o cosa è quello da cui stavano estraendo la bestia a 8 code? :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 420
prima dell'inizo del capitolo appare un'immagine raffigurante i possessori dei demoni, cioè Naruto, Gaara, Kilerbee etc. per festeggiare i 9 anni di pubblicazione, ma sorge una domanda: il demone a tre code non era libero? Almeno così sembrava avesse detto Daidara a Tobi.....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Spero che Naruto faccia vedere presto come userà il nuovo Chakra.
Prima che qualcuno scopra che usarlo è dannoso alla sua salute costringendolo a cercare qualcos'altro da provare, that is.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no dai, al momento hanno solo detto che è pericoloso usarlo in battaglia perchè richiede tempo per "avviarlo" e per questo occorre una "fusione" tra maestro e discepolo
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 422
Kakashi usa una nuova tecnica Clone del fulmine per fregare 2 Pain di cui uno viene schiacciato da Choji e papà in versione mega, Tsunade evoca la lumacona per portare in salvo tutti e alla fine Kakashi è pronto ad usare lo Sharingan per catturare Pain, finalmente un pò d'azione!