magari grazie all'amore del padre, Kakashi riuscirà a tornare in vita portando con sè altre nuove tecniche \o/
Che strano, ma sta storia mi sembra di averla già vista... Goku? Energia Sferica? Morti e risorti un paio di volte? Ogni volta che torna dall'aldilà ha una nuova tecnica?
Ma stiamo parlando di Naruto o Dragon Ball?
di Naruto ovviamente, infatti ora salteranno fuori le sfere del drago con le quali Kakashi potrà tornare in vita \o/
AHHHHHHH! Mi sembrava!
Comunque noto che finalmente i nostri piccoli ninja si stanno facendo vedere e stanno iniziando a fare qualcosa, sono curioso di vedere Shino e i suoi insetti contro Karin e i suoi origami, era ora che si facessero vedere, è possibile che bisogna sempre aspettare la distruzione di mezzo villaggio prima che il settimo cavalleggeri arrivi?
Capitolo 428
Konohamaru lotta col Pain che prende le anime, dopo diversi Flashback di Konohamaru e Naruto si scopre che il Konohamaru preso è una copia. Colpo di scena Konohamaru usa il Rasengan!!! (e dove l'ha imparato? Non era la tecnica superdifficle che nemmeno il quarto Hokage era riuscito a sviluppare completamente, adesso la danno in saldo a tutti?)
Si scopre che probabilmente il vero Pain deve stare vicino agli altri 6 per comandarli col Chakra. Shizune viene catturata e leggendogli la mente la Pain delle evocazioni scopre dov'è Naruto.
Forse nel prossimo capitolo vedremo il vero Pain.
Per quanto riguarda il Rasengan: beh Naruto gli avrà spiegato i "trucchetti" che ha appreso lui faticando a suo tempo, così facendo ha risparmiato a Konocoso un'intera settimana di fatica! Ma che generosità ç_ç
Anche perchè ricordiamoci che per effettuare il Rasengan servono concentrazione e MOLTO chakra, difatti Naruto, Jiraya e Kakashi ne hanno moltissimo di Chakra, come si presume anche il quarto Hokage, ma Konohamaru è sempre stato una schiappa in tutto come può aver imparato il Rasengan?