Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ho notato la stessa identica cosa e non capisco se è una scan venuta male o una decisione del disegnatore.
non credo sia un problema di scan visto che nelle stesse pagine ci sono vignette con i soliti tratti, sembra quasi un difetto originale

Comunque come volevasi dimostrare Naruto è tornato super Uber paura e con un colpo ha fatto quello che Kakashi ha fatto in 3 capitoli!
Vabbè dopo lo Shinra Power Pain sembra stanco...
Adesso Naruto lo sconfigge solo perchè è stanco, tra 40 capitoli si incontreranno di nuovo al Cell Game...
no, secondo me Pain si autodistrugge a furia di usare uber tecniche che gli accorciano la vita
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Il capitolo 431 dovrebbe uscire la prossima settimana, in quanto il 430 era di questa settimana, aspetteremo per vedere cosa succede!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 431
troppo rabbiosa la versione saggia di Naruto, è uber paua o.o
piuttosto, come fa a uscire saliva dalla bocca del corpo di Pain fatto fuori da Naruto? Non era una macchina?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
capitolo 431
troppo rabbiosa la versione saggia di Naruto, è uber paua o.o
piuttosto, come fa a uscire saliva dalla bocca del corpo di Pain fatto fuori da Naruto? Non era una macchina?

Non lo so, magari è olio :laugh:
Comunque si accorge pure della mancanza di Kakashi, che sia la definitiva prova della vera dipartita del grande Ninja Copiatore?
Naruto fà veramente paura, sembra tutta un'altra persona, comanda e non dice cavolate, siamo sicuri che stavamo leggendo il fumetto giusto?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 432
Capitolo un pò strano...
Naruto riesce a lanciare il Rasengan Shuriken contro uno dei corpi di Pain. Successivamente il vecchio rospo capisce che per vincere bisogna separare i corpi uno dall'altro eliminando il collegamento del Rinnengan (c'è voluto tempo, ma l'hanno capito). Per cui Naruto e uno dei corpi di Pain (quello che evoca gli animali) sono nella bocca di uno dei 3 rospi e Naruto lo uccide con un doppio Rasengan...
Ma il sage mode sta finendo e il Pain del Regno celeste (quello che ha scatenato lo Shinra) ha in serbo una nuova tecnica...
Mha...
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a dire il vero Pain dice che con Naruto è impossibile parlare, come gli era stato riferito da Deidara :p
finalmente si è visto lanciare il rasen shuriken, altrimenti non avrebbe avuto senso quella forma no?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
a dire il vero Pain dice che con Naruto è impossibile parlare, come gli era stato riferito da Deidara :p
finalmente si è visto lanciare il rasen shuriken, altrimenti non avrebbe avuto senso quella forma no?

Hai ragione, ho riletto la frase ed è giusto ciò che dici!
Ti dò anche ragione che era ora che Naruto lanciasse sto Rasengan Shuriken, non aveva molto senso che con quella forma non potesse essere lanciato!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Hai ragione, ho riletto la frase ed è giusto ciò che dici!
Ti dò anche ragione che era ora che Naruto lanciasse sto Rasengan Shuriken, non aveva molto senso che con quella forma non potesse essere lanciato!
però vorrei venisse anche rivelata se la tecnica comporta ancora danni per l'utilizzatore oppure se Naruto vSaggia 1.0 non ne sente gli effetti
tra l'altro abbiamo appurato che la modalità saggia la può conservare per poco tempo (oppure in base all'energia che consuma per le tecniche)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
però vorrei venisse anche rivelata se la tecnica comporta ancora danni per l'utilizzatore oppure se Naruto vSaggia 1.0 non ne sente gli effetti
tra l'altro abbiamo appurato che la modalità saggia la può conservare per poco tempo (oppure in base all'energia che consuma per le tecniche)

In teoria non c'è più nessun danno poichè la tecnica viene lanciata e il braccio di Naruto non è nel raggio d'azione del Rasengan Shuriken, per cui non dovrebbe esserci danno.
Per la tempistica del Sage Mode penso sia dovuto alle energie, dovrebbe fermarsi e ricaricarsi d'energia naturale per tornare al Sage Mode, ma non penso che Pain glielo lasci fare....
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
In teoria non c'è più nessun danno poichè la tecnica viene lanciata e il braccio di Naruto non è nel raggio d'azione del Rasengan Shuriken, per cui non dovrebbe esserci danno.

su questa tecnica ho sempre avuto un dubbio, ossia se il danno alle ossa deriva dal suo utilizzo oppure se deriva dal suo impatto
nel secondo caso il tuo ragionamento non fa una grinza, nel primo invece.....
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
su questa tecnica ho sempre avuto un dubbio, ossia se il danno alle ossa deriva dal suo utilizzo oppure se deriva dal suo impatto
nel secondo caso il tuo ragionamento non fa una grinza, nel primo invece.....

Da quello che viene spiegato la prima volta del suo utilizzo, sia Tsunade che Kakashi dicono che all'impatto il chakra si sconpone in piccolissimi aghi che si infilano a livello cellulare nel corpo del malcapitato e di chi sta intorno.
Finchè non viene "esploso" il chakra è inerte. Esempio il Rasengan normale fosse attivo mentre si crea spappolerebbe la mano di chi lo porta, ma non viene espansa l'energia finchè non tocca qualcosa di esterno al corpo di chi usufruisce della tecnica.
Penso che lo stesso ragionamento si possa utilizzare per quello Shuriken
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 433
Naruto ripristina il sage mode grazie a una delle copie che aveva lasciato al paese delle rane, a Pain ritornano i pieni poteri (fatalita' proprio in quel momento) e Naruto esibisce una nuova tecnica
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 434
God Realm ritorna in forza e inizia ad usare il suo potere assorbente-respingente, alla fin fine, quando Naruto scopre che il God Realm tra un'attacco e l'altro ha bisogno di 5 secondi, attacca i 2 Pain rimanenti. Viene preso, gli viene assorbito tutto il chakra della Sage Mode e Pain dice "La volpe a nove code è stata catturata".

Non vi preoccupate nel prossimo capitolo tornerà ad avere tutto il chakra, vincerà e tutti vivranno felici e contenti