Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
no, secondo me nel prossimo capitolo esaurirà pure il chakra dell'altro clone e alla fine non gli resterà che usare quello della volpe a nove code

Magari quello pinzato dal Pain succhia-Chakra è un clone e non il vero Naruto, difatti mi sembra che la rana dica proprio di rimanere preso lì, per cui c'è qualcosa sotto!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 435
incredibilmente Shizune è morta e Pain sembra finalmente voler dire il motivo delle sue azioni (sperando in qualcosa di meglio che la conquista del mondo)
infine il padre di Ino sembra aver avuto l'illuminazione su dove si trova il vero Pain
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
capitolo 435
incredibilmente Shizune è morta e Pain sembra finalmente voler dire il motivo delle sue azioni (sperando in qualcosa di meglio che la conquista del mondo)
infine il padre di Ino sembra aver avuto l'illuminazione su dove si trova il vero Pain

Si ma hai dimenticato la parte più importante: Pain ha infilzato Granpa con la lancia nera, sono tristissimo mi era simpatico quel rospo...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
su quello non mi sono ancora espresso, non si sa se sia morto oppure no
se muore probabile che ciò porti Naruto a scatenare il chakra della volpe

Si sono daccordo, è molto probabile che il tutto porti a svegliare Kyubi, ma penso che avverrà quando troveranno il vero Pain, ora sembra che il padre di Ino l'abbia trovato, vedremo...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 436
lungo discorso di Pain sul motivo delle sue azioni (niente di difficile alla fine, inutile aspettarsi chissà che da Kishimoto :/)
finalmente si vede il vero corpo di Nagato, certo che in quelle condizioni sembra non riuscirà a passare la notte :D
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
capitolo 436
lungo discorso di Pain sul motivo delle sue azioni (niente di difficile alla fine, inutile aspettarsi chissà che da Kishimoto :/)
finalmente si vede il vero corpo di Nagato, certo che in quelle condizioni sembra non riuscirà a passare la notte :D

Finalmente vediamo il vero corpo di tutto questo casotto! E sembra mezzo morto in un macchinario modello Polmone d'acciaio! Ed è pure pelle e ossa, manco un'infermierina vicino a lui... Meglio Barbabianca con le sue infermiere e le flebo!
Comunque vedremo adesso Naruto cosa vorrà fare, ma in questo momento mi sembra abbastanza demotivato, che le parole di Pain l'abbiano mandato in confusione?
Vabbè che ci vuole poco per mandare in confusione Naruto...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Comunque vedremo adesso Naruto cosa vorrà fare, ma in questo momento mi sembra abbastanza demotivato, che le parole di Pain l'abbiano mandato in confusione?
Vabbè che ci vuole poco per mandare in confusione Naruto...
molto probabilmente finirà come con Gaara
conosco il dolore che comporta la solitudine, ma anche se ti capisco non ti permetterò di far loro del male, perchè sono quelli che mi hanno salvato dalla solitudine :D
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
molto probabilmente finirà come con Gaara
conosco il dolore che comporta la solitudine, ma anche se ti capisco non ti permetterò di far loro del male, perchè sono quelli che mi hanno salvato dalla solitudine :D

Se finisse cosi' sarebbe un riciclo di sensazioni emotive.... e quindi non andrebbe bene. Erano tutte molto originali e spero davvero che non inizi a riciclarle.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma Kishimoto è pazzo? Nagato è un molestatore di Pokemon adesso?

16.jpg


Edit: Grazie a Zoro per aver postato l'img di Metagross (maledetti url falsi »__»)

Per il resto, nulla di nuovo sotto il sole, le stesse menate che disse a Jiraiya le ha dette nuovamente ora a Naruto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Se finisse cosi' sarebbe un riciclo di sensazioni emotive.... e quindi non andrebbe bene. Erano tutte molto originali e spero davvero che non inizi a riciclarle.

ovviamente la mia era solo un'ipotesi ironica, ma visto come spesso la trama viene riciclata in manga di questo tipo, direi che non è neppure troppo azzardata