Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
saranno a distanza di 100 capitoli, ma in One Piece ci si è abituati a situazioni del genere, vedi ora con tutti i personaggi che riappaiono a Impel Down oppure il legame tra Brook e Lovoon, dove altro che 100, i capitoli saranno 4 volte tanti
e comunque non ricordo punti a vuoto nel manga di Oda

Difatti glorifico sempre Oda proprio perchè non lascia niente al caso e tutto ha sempre una spiegazione plausibile, quello che non succede in Naruto!

@Omega: Sasuke adesso fà niente se lo sono dimenticati per strada qualche capitolo fà!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Comunque o letto da molte parti che Kakashi non è morto ma è "solo" in coma.
anche di Shizune e di Hinata si sa poco
della prima Ino dice che è morta ma non si è visto niente, stesso dicasi della seconda dove è stata colpita da Pain ma la certezza che sia morta ancora non c'è e considerando che negli shonen miracolosamente molti personaggi si salvano...

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Eh no ca**o, uccidi Jiraiya, ammazza Kakashi, squarta Shizune ma far morire Hinata assolutamente
NO!

Uno dei pochi pg a cui mi son affezionato in tutto il manga, e proprio quello decide di sacrificare per mostrare l'ennesima ubba-paua trasformazione di Naruto? E che diavolo »___»

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Eh no ca**o, uccidi Jiraiya, ammazza Kakashi, squarta Shizune ma far morire Hinata assolutamente
NO!

Uno dei pochi pg a cui mi son affezionato in tutto il manga, e proprio quello decide di sacrificare per mostrare l'ennesima ubba-paua trasformazione di Naruto? E che diavolo »___»

ti sei affezionato a lei perchè ha degli argomenti importanti? :D

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
State tranquilli, hinata sicuramente non e' morta. Su kakashi anche io ho i miei dubbi, sono sicuro che non sia morto. Su shizune in realta' penso il ontrario, perche vicino al suo corpo erano presenti comunque un po di gente, e nessuno di loro aveva detto che era ancora viva. Mi sa che e' schiattata lei. Sul ranocchio mmh... per lui dobbiamo aspettare la fine dell'incontro.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
certe cose non si possono dimenticare :love:
dio come siamo caduti in basso coi discorsi ;_;

I lol'd

No beh, tornando a Naruto, quello scheletro che roba sarà mai? :huh:
E chissà Pain come "bloccherà" o affronterà questa trasformazione: non è che la battaglia è appena iniziata, il chakra a quanto mi risulta non tende all'infinito e ha solo l'ultimo corpo con cui combattere .-.

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
No beh, tornando a Naruto, quello scheletro che roba sarà mai? :huh:
E chissà Pain come "bloccherà" o affronterà questa trasformazione: non è che la battaglia è appena iniziata, il chakra a quanto mi risulta non tende all'infinito e ha solo l'ultimo corpo con cui combattere .-.
senza contare che Pain è poi in fin di vita a guardarlo
riguardo allo scheletro, mi ricorda Berry lo squartatore di Fullmetal Alchemist :)

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Alla fine serve solo a far vedere che comunque tra la quarta e la sesta coda c'e' un po di differenza. Non dobbiamo attriburgli nessun significato strizzacervelloso.