Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Più che i misteri di Madara, stiamo per scoprire la vera storia di Nagato, di cui scopriamo che i genitori sono stati uccisi per sbaglio da ninja della foglia, Naruto entra in possesso di nuovi occhi, e riesce ad usare il chakra della volpe mentre è in Sage Mode (giustamente Sasuke ha un nuovo Sharingan e anche Naruto deve avere dei nuovi occhi!).
Prepariamoci a capitoli pieni di flashback e un bel finale piagnucolone dove Nagato chiede scusa per tutti i suoi peccatti etc etc
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
No, corbezzoli. Se tutto cio' sfocia in una redenzione da parte di Nagato "io me ne lascio le mani". E' stato un ottimo nemico, nulla di assurdo, ma comunque un ottimo nemico. Deve rimanere sui suoi ideali, e morire per mano di un naruto piu' ricco dopo aver trovato la tanto ricercata risposta. Se finisce nel modo che ha ipotizzato zoro Kishimoto non fa altro che riciclare un qualcosa di gia' usato piu' volte. Ora deve esserci una svolta... spero.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
No, corbezzoli. Se tutto cio' sfocia in una redenzione da parte di Nagato "io me ne lascio le mani". E' stato un ottimo nemico, nulla di assurdo, ma comunque un ottimo nemico. Deve rimanere sui suoi ideali, e morire per mano di un naruto piu' ricco dopo aver trovato la tanto ricercata risposta. Se finisce nel modo che ha ipotizzato zoro Kishimoto non fa altro che riciclare un qualcosa di gia' usato piu' volte. Ora deve esserci una svolta... spero.

Ci sarà la svolta... se finisce così pure a Naruto gli viene lo Sharingan!
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Dimantichiamo qualcosa.... Se naruto viene costretto ad eliminare nagato dovrebbe cambiare il suo modo di aggire, la redenzione di nagato sta nelle abilità di naruto di saper aiutare gli altri e farli capire dove hanno sbagliato... lo stesso penso accadrà con nagato. Ha già fatto fuori l'akatsuki senza pensarci troppo :D nagato cambierà idea su punto di morte probabilmente.... cmq capitolo nuovo uscito :D
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Dimantichiamo qualcosa.... Se naruto viene costretto ad eliminare nagato dovrebbe cambiare il suo modo di aggire, la redenzione di nagato sta nelle abilità di naruto di saper aiutare gli altri e farli capire dove hanno sbagliato... lo stesso penso accadrà con nagato. Ha già fatto fuori l'akatsuki senza pensarci troppo :D nagato cambierà idea su punto di morte probabilmente.... cmq capitolo nuovo uscito :D

capitolo abbastanza noiosetto...nagato inizia a raccontare la sua storia a naruto perchè vuol conoscere la risposta di quest'ultimo
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Ti dirò nn l'ho trovato noioso. anzi... sono molto interessato al passato di Nagato, mi piace vedere come la storia di una persona possa incidere sul suo modo d'essere e comportarsi...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Più che i misteri di Madara, stiamo per scoprire la vera storia di Nagato, di cui scopriamo che i genitori sono stati uccisi per sbaglio da ninja della foglia, Naruto entra in possesso di nuovi occhi, e riesce ad usare il chakra della volpe mentre è in Sage Mode (giustamente Sasuke ha un nuovo Sharingan e anche Naruto deve avere dei nuovi occhi!).
però gli occhi di Naruto non servono a niente contrariamente a quelli del clan Uchiha

Prepariamoci a capitoli pieni di flashback e un bel finale piagnucolone dove Nagato chiede scusa per tutti i suoi peccatti etc etc
poco ma sicuro, solo mi chiedo Konan che fine farà
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Finora tutto procede come me l'aspettavo: Naruto che fa buon viso a cattivo gioco, Nagato che fa l'orgoglioso sulle sue motivazioni ed ideali, Konan che fa ciò che fanno tutte le donne di questo manga ovvero parlano a vanvera e/o quando non servono, il tutto condito da una lentezza estrema °°
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
La prostituta nelle vicinanze della desolata Konoha.

Konoha non esiste più :p
o almeno in maggior parte, prima di trovare clienti dovrebbe aspettare tanto da diventare vecchia
però, ora che ci penso, grazie a Nagato è venuto meno l'obiettivo di Sasuke e i suoi falchi che era proprio la distruzione di Konoha. Come la mettiamo?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Konoha non esiste più :p
o almeno in maggior parte, prima di trovare clienti dovrebbe aspettare tanto da diventare vecchia
però, ora che ci penso, grazie a Nagato è venuto meno l'obiettivo di Sasuke e i suoi falchi che era proprio la distruzione di Konoha. Come la mettiamo?

E vabbè Sasuke e i suoi allegri amichetti distruggeranno un altro villaggio, l'importante è combattere, suvvia quanto sei pignolo :nuts:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
E vabbè Sasuke e i suoi allegri amichetti distruggeranno un altro villaggio, l'importante è combattere, suvvia quanto sei pignolo :nuts:

ma poretto, già era disperato quando ha scoperto che il fratello agiva per il bene della Foglia, dopo che ucciderlo era la sua ragione di vita, ora che la nuova ragione di vita è andata a farsi benedire che gli resta? :cry:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
ma poretto, già era disperato quando ha scoperto che il fratello agiva per il bene della Foglia, dopo che ucciderlo era la sua ragione di vita, ora che la nuova ragione di vita è andata a farsi benedire che gli resta? :cry:

Bhè ci sarebbe Sakura, poi c'è pure la sua amichetta a cui fà i succhiotti per riprendersi, di cose ne avrebbe da fare!
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Beh il vecchio è ancora vivo, Sasuke può riversare tutta la sua rabbia su di lui. e poi è certo che Naruto farà ricostruire il villagio.... Ormai il posto da Hokage è suo....