Naruto - Who want to become the next hokage?

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Se per questo a 12 i miei non mi mandavano in missione a rischiare la vita in città vicine :D pensi che dovrei farlo con mio figlio?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 445, e scoprimmo che Nagato era anche animalista!
Scopriamo sempre di più sul passato di Nagato & Co. ma mi sembra che stia rasentando sempre di più il ridicolo, Yahiko vuol diventare il Dio del Mondo e allora anche Nagato poi vuole farlo dopo la morte del suo cagnolino Tiny!
Bha....
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
pian piano mi sa che stiamo raggiungendo l'apice della bimbominkiaggine e a parte questo, mi sembra che stavolta sia stato Masashi a scopiazzare le idee del fratello Seishi e non il contrario come si è sempre detto
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Mah! si scopre sempre più il passato di questo ragazzo e come voglia annullare la sua sofferenza con la vendetta... Certo che però il bimbo che vuole diventare il padrone del mondo non si puo sentire -.-
Però magari in questo pezzo vedremo un bel combattimento dei 3 Senin contro quello che è stato nominatoil ninja più forte della storia
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
si spera, perchè saltare dritto alla storia raccontata da Jiraya, ossia quando Hanzo era stato sconfitto e Jiraya decise di prendersi cura dei tre ragazzi, non spiegherebbe il perchè Yahiko abbia accettato di farsi dare una mano da lui dopo le sue ultime dichiarazioni
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 446
la storia di Pain finalmente si mette su binari un pò migliori di quelli che si sono visti fin'ora (ci si poteva risparmiare la storiella della morte del cane) però è curioso vedere come Danzo sia sempre in mezzo alle disgrazie avvenute di recente
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
capitolo 446
la storia di Pain finalmente si mette su binari un pò migliori di quelli che si sono visti fin'ora (ci si poteva risparmiare la storiella della morte del cane) però è curioso vedere come Danzo sia sempre in mezzo alle disgrazie avvenute di recente

Danzo è un'uccello del malaugurio e per avere potere non si ferma davanti a niente e nessuno.
Comunque Danzo e Hanzo assieme, che fantasia di nomi, potrebbero fare i Blues Brother (un cappello Nero, un pantalone Nero, una giacca Nera...)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ieri sera ho girovagato un pò su varie discussioni di Naruto in rete e ho trovato alcune (in inglese) che parlavano della possibilità che Danzo sia Madara, ossia che la benda che gli copre mezza faccia in realtà nasconda lo sharingan. Plausibile, però a vedere le immagini dei due personaggi, i tratti sul volto sono differenti
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Letto cap 447,
vediamo la risposta di Naruto e la fine della storia di Nagato contro Hanzo della Salamandra, mi aspettavo molto di più, ma cosa mi stupisco ancora?
La non risposta di Naruto penso che sia una delle trovate peggiori di tutti i tempi, vedremo...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
concordo, inoltre se devo aggiungere qualcosa, speravo facessero vedere come Nagato uccideva Hanzo invece niente :/
pure la tecnica che ha utilizzato, che poi è quella che viene usata per il confinamento dei demoni delle code, non si sa da dove salti fuori, così come l'abilità di Konan di trasformare il proprio corpo in carta
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Danzo e Hanzo,mmh...
Comunque leggere il manga è sempre piacevole per me,dato che l'anime mi sta gonfiando i cosidetti.Ah è finito il filler?No,perchè se non è così l'anime finirà fra cinque anni di questo passo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 448 adesso il romanzo di Jiraya era dedicato a Nagato e lo stesso si rivede in Naruto?
Sono bastati 3 capitoli di paroline dolci alla Naruto per far cambiare il Dio Pain in agnellino, cosa fà adesso Nagato? Passa il Rinnengan a Naruto con una tecnica, magari toccandogli la fronte?
Bha e sempre più bha...