Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Vista la mia dannata passione per gli rpg MOLTO old school, non potevo non parlare di questo nuovo jrpg per indovinate che console? Nintendo DS! Strano veh? =P
Iniziamo con le info:
-Storia sviluppata dallo stesso Director di Etrian Odyssey
-Battaglie a turni *ç* (so ****in' awesome)
-4 Pg alla volta nel party
-Semplice storia: Cerca il drago -> ammazzalo -> cerca il successivo -> ammazzalo -> repeat (dannatamente old school, sembra di stare ai tempi di DQ I-II, mi commuovo)
-7 classi, con differenti skill tree e 4 diversi aspetti fisici per ogni classe. Le classi sono: Rogue, Fighter, Knight, Samurai, Mage, Healer, Princess
-Solite Statistiche da RPG: Life, Mana, Attack ecc ecc (Mana al posto di MP fa molto FAIGO *ç*)
-Lo schermo superiore mostra una mappa vista dall'alto, lo schermo inferiore una "Conquest map".
ecco anche le prime immagini prese da scan:
Clickity Click
Le battaglie frontli, fanno molto molto Old School.
Prodotto di nicchia, per pochi appassionati. Di conseguenza mio. v.v
Iniziamo con le info:
-Storia sviluppata dallo stesso Director di Etrian Odyssey
-Battaglie a turni *ç* (so ****in' awesome)
-4 Pg alla volta nel party
-Semplice storia: Cerca il drago -> ammazzalo -> cerca il successivo -> ammazzalo -> repeat (dannatamente old school, sembra di stare ai tempi di DQ I-II, mi commuovo)
-7 classi, con differenti skill tree e 4 diversi aspetti fisici per ogni classe. Le classi sono: Rogue, Fighter, Knight, Samurai, Mage, Healer, Princess
-Solite Statistiche da RPG: Life, Mana, Attack ecc ecc (Mana al posto di MP fa molto FAIGO *ç*)
-Lo schermo superiore mostra una mappa vista dall'alto, lo schermo inferiore una "Conquest map".
ecco anche le prime immagini prese da scan:
Clickity Click
Le battaglie frontli, fanno molto molto Old School.
Prodotto di nicchia, per pochi appassionati. Di conseguenza mio. v.v